Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-02-11, 09:08 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di lucave

lucave è un newbie...
predefinito Esc savage ???

L' ESC del mio savage appena acquistato, dopo dei tentativi maldestri di sincronizzarlo con la radio non si accene più .
Qualcuno può aitarmi a far resciscitare il mio ESC ??????????:confus eds:
lucave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-11, 12:18 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucave Visualizza il messaggio
L' ESC del mio savage appena acquistato, dopo dei tentativi maldestri di sincronizzarlo con la radio non si accene più .
Qualcuno può aitarmi a far resciscitare il mio ESC ??????????:confus eds:
ti direi di tagliare i fili dell'interruttore e metterli in corto per vedere se si fosse rotto l'interruttore (tra parentesi il tuo esc é un mamba) il problema é che quelli di HPI a differenza della Castle ti invalida la garanzia..........per caso hai fatto un aggiornamento software? perché capita spesso che se vada fallito l'aggiornamento del firmware non si accende piu finche non riesci a rimettere il vecchio firmware!

in tutti gli altri casi, é meglio che lo spedici in garanzia!
Vecchio 06-02-11, 10:01 AM   #3
Utente Junior

L'avatar di lucave

lucave è un newbie...
predefinito

fatto nessun aggiornamento, premetto che il flux è nuovo di scatola ha girato 10 minuti e poi sono iniziati i problemi dI ricezione. non avendo le istruzioni dietro ho provato sul posto a sincronizzare la radio con l'ESC.Da quel momento l'ESC ha smesso di funzionare non emettedo ne suoni ne luci non gira la ventola praticamente non funziona più. Saro stato io a fare il disastro o l'ESC era già difettoso???
Vecchio 06-02-11, 10:03 PM   #4
Utente

L'avatar di torasci

torasci inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucave Visualizza il messaggio
fatto nessun aggiornamento, premetto che il flux è nuovo di scatola ha girato 10 minuti e poi sono iniziati i problemi dI ricezione. non avendo le istruzioni dietro ho provato sul posto a sincronizzare la radio con l'ESC.Da quel momento l'ESC ha smesso di funzionare non emettedo ne suoni ne luci non gira la ventola praticamente non funziona più. Saro stato io a fare il disastro o l'ESC era già difettoso???
Guarda qui siamo in tre ad avere il Flux. Io ho avuto un problema similare ma semplicemente mi si era sprogrammato il regolatore quindi si accendeva ma quando davo gas non dava segni di vita.....ho risolto con poco.....Ma purtroppo a l altro mio amico è accaduto uguale a te....all improvviso durante il cambio di batteria non ha piu dato segni di vita......Morto completamente e non c è stato nulla da fare. Ho paura che per te sia la stessa sorte....ma una cosa positiva te la devo dire....non so dove l hai comprato tu ma dove l abbiamo preso noi non abbiamo avuto alcun problema...Ha spedito su il regolatore in garanzia e dopo 20 giorni eravamo di nuovo al fiume a fare dei numeri.
Dovrebbe valere la stessa cosa anche per te.
Solo un pò di pazienza
Fammi sapere .
torasci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-11, 10:29 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di lucave

lucave è un newbie...
predefinito

contattato il rivenditore mi ha detto di spedire radio ESC ricevente che ci pensara lui
Speriamo bene ........:lookahsisi5 ih:
Ciao
Rispondi