Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-12, 07:51 PM   #121
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
si chiama forca franci, ed è quando si fa "bua" a scuola
in queste cose sono esperto, mica ho bisogno di insegnamenti
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-12, 09:05 PM   #122
sfc
Utente

L'avatar di sfc

sfc è un newbie...
predefinito

[QUOTE=sirio76;1005967]per chi fosse interessato questo è il mio setup:
https://files.me.com/s.strika/snp9rq

Ciao Stefano, la duranghina con setup di scatola mi scula molto e tende ad atterrare di punta...e ho mangiato la polvere di un branco di mucche...
A parte che devo usare gomme piu' tassellate su terreno duro....dammi due o tre modifiche secondo te fondamentali... olio differenziali olio ammo molle.

grazie
sfc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-12, 11:45 PM   #123
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

[QUOTE=sfc;1015145]
Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
per chi fosse interessato questo è il mio setup:
https://files.me.com/s.strika/snp9rq

Ciao Stefano, la duranghina con setup di scatola mi scula molto e tende ad atterrare di punta...e ho mangiato la polvere di un branco di mucche...
A parte che devo usare gomme piu' tassellate su terreno duro....dammi due o tre modifiche secondo te fondamentali... olio differenziali olio ammo molle.

grazie