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Vecchio 27-12-22, 01:35 PM   #16
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Ok grazie anche per questa info.
Pensavo potesse funzionare anche solo con una, perche' il negozio propone anche una scatola combo inferiore dove c'e' una sola batteria.
Pat
L'altra combo è con un caricatore più scarso e con una lipo 4s

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Vecchio 27-12-22, 02:27 PM   #17
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Ah ok..non me ne ero accorto.
Quindi mi conviene da subito acquistare altre due batterie uguali, per girare un po' di piu'. Oppure un'altro tipo?
Che mi consigli come altra batteria? Vanno bene le stesse o meglio andare su altro?
Oppure lo stesso tipo come le due che gia' ho, ma 4S ??
https://shop.jonathan.it/it/fullpowe...se-deans?qty=1

Ultima modifica di pat0691; 27-12-22 a 02:36 PM
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Vecchio 27-12-22, 03:18 PM   #18
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Io preferisco le 4s singole piuttosto che 2 2s
Meno batterie in giro e non devi caricarne per forza 2 alla volta

Oltre a questo farei cambio di connettori: i deans vanno bene si modelli più piccoli come gli 1/10

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Vecchio 27-12-22, 03:23 PM   #19
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Ok grazie ancora per tutte le info
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Vecchio 28-12-22, 06:14 PM   #20
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Ho seguito il tuo consiglio Litto.
Ho contattato il negoziante e ho fatto il cambio del modello prendendo la Kyosho Inferno MP9e Evo V2 al posto della Neo.
Qualche soldino in piu' ma dovrebbe essere migliore.
Domani dovrei averla qui
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Vecchio 03-01-23, 10:50 PM   #21
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Io preferisco le 4s singole piuttosto che 2 2s
Meno batterie in giro e non devi caricarne per forza 2 alla volta

Oltre a questo farei cambio di connettori: i deans vanno bene si modelli più piccoli come gli 1/10

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Alla grande! ;-) Consiglio TOP.

Mugen MBX8/Mugen MBX8-T/Sworkz Zeus/Tekno SCT410.3/HB GT8-E
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Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)
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Vecchio 03-01-23, 10:52 PM   #22
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Ho seguito il tuo consiglio Litto.
Ho contattato il negoziante e ho fatto il cambio del modello prendendo la Kyosho Inferno MP9e Evo V2 al posto della Neo.
Qualche soldino in piu' ma dovrebbe essere migliore.
Domani dovrei averla qui
Top! Facci sapere come ti trovi!

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Vecchio 04-01-23, 07:35 AM   #23
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Devo prenderci la mano di nuovo.
Sono 30 anni che non prendo in mano piu' un telecomando.
Cosi' dalle prime prove sembra un mostro di prestazioni. La cosa buona e' che ho trovato tutto perfettamente tarato da subito e e' andata subito benissimo.
Il problema grosso pero' e' che qui dalle mie parti non ci sono piste per off road, ma solo una in asfalto per le macchinette da pista.
La Inferno l'ho provata li, dopo aver messo delle gomme da pista al posto di quelle da off.
Sembra veramente una gran bella macchina.
Piu' in la faro' in modo da prendere anche una macchina da pista..vedremo-
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Vecchio 11-01-23, 09:45 AM   #24
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Guarda.che la kyosho fa anche la inferno gt. Che è basata sul telaio della inferno neo. Per cui con piccoli accorgimenti puoi convertire la tua Buggy in una gt per correre su pista asfaltata. Se vuoi li vediamo assieme qui

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Ha da tornà peppone infantino!
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Vecchio 11-01-23, 10:05 AM   #25
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Ora mi vado a vedere la Inferno GT che dici.
La conversione di cui parli e' una cosa semplice?
Certo...mi dispiacerebbe rinunciare alla MP9e cposi' come e' adesso, pero' prendere informazioni non costa nulla, poi' si vedra'.
Caspita...pero' ho visto le foto della GT2 nuda ed e' quasi identica alla MP9e !!!
Forse con piccoli cambiamenti si puo' fare, magari che siano reversibili all'occorrenza.

Grazie Nickthumder

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Vecchio 11-01-23, 11:21 AM   #26
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Se hai la inferno neo, la base è la stessa.

I pezzi che dovresti comprare sarebbero:
Paraurti e bumper anteriore
Supporti carrozzeria
Pignone più grande
FACOLTATIVI:
Torri ammortizzatori della versione gt (più basse del buggy)
Ammortizzatori (penso ne bastino due corti da mettere al posteriore)

Modifiche meccaniche:
Indurimento differenziali:
Olio 300 Mila anteriore
Olio 500 Mila centrale
Olio 20 Mila posteriore

Indurimento ammortizzatori:
Olio 1000 davanti
Olio 800 dietro ma quello dipende dal comportamento in pista

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Vecchio 11-01-23, 11:46 AM   #27
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Se hai la inferno neo, la base è la stessa.

I pezzi che dovresti comprare sarebbero:
Paraurti e bumper anteriore
Supporti carrozzeria
Pignone più grande
FACOLTATIVI:
Torri ammortizzatori della versione gt (più basse del buggy)
Ammortizzatori (penso ne bastino due corti da mettere al posteriore)

Modifiche meccaniche:
Indurimento differenziali:
Olio 300 Mila anteriore
Olio 500 Mila centrale
Olio 20 Mila posteriore

Indurimento ammortizzatori:
Olio 1000 davanti
Olio 800 dietro ma quello dipende dal comportamento in pista

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Esiste anche la inferno gt3 basata sulla mp9 tki3/4
Stessi pezzi da cambiare per trasformarla come per la GT2

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Vecchio 11-01-23, 11:54 AM   #28
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Si..infatti la Inferno MP9e Evo V2 dovrebbe essere basata sulla TKI4 se non erro.
Beh..alla fine non e' che ci siano molte modifica da fare. Ora valuto un po' la situazione e poi vedo.
Il problema ora e' trovare questi ricambi obbligatori:
Paraurti e bumper anteriore
Supporti carrozzeria
Pignone più grande
Vedo che la Inferno GT2 non e' molto diffusa dai rivenditori che conosco, e quindi immagino anche questi ricambi.

Grazie mille sia a Nickthunder che a Litto

Ultima modifica di pat0691; 11-01-23 a 12:59 PM
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Vecchio 11-01-23, 12:47 PM   #29
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Si..infatti la Inferno MP9e Evo V2 dovrebbe essere basata sulla TKI4 se non erro.
Beh..alla fine non e' che ci siano molte modifica da fare. Ora valuto un po' la situazione e poi vedo.
Grazie mille sia a Nickthunder che a Litto
La mp9e evo è una tki4 con la parte centrale diversa per spostare in avanti i pesi

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Vecchio 11-01-23, 03:43 PM   #30
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Ho una domanda a cui non trovo risposta neanche leggendo i manuali Kyosho.
La Kyosho Inferno MP9s Evo V2, ovvero il modello che ho io, di serie che tipo di oli ha negli ammortizzatori e nei differenziali ???
O comunque, per una offroad di questo tipo, che tipo di oli e viscosita' si usano in genere, ovvaimente per chi, come me non fa gare, ma solo diletto in qualche campetto.
pat0691 non è in linea   Rispondi quotando
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