Quote:
Originariamente inviata da Fabio82for
Mi diverto semplicemente, mi piace smontare potenziare e rimontare, fare prove di vario tipo, ho avuto motori a scoppio anni fa, ma ora con l'elettrico mi rendo conto che c'è molto da imparare e capire e più c'è da imparare e capire più mi diverto.
Se mi consigli un kit di montaggio dove poi posso applicare il motore 6s, In modo che provarlo pure su una struttura degna di un 6s, magari una monster?
|
Monster in kit dove puoi mettere una combo 6s sono il tekno mt410 ( che tolto il nome è un 1/8 ma avendo il passo abbastanza corto per un monster lo classificano come 1/10) e in teoria l’sworkz Zeus
Entrambi però hanno spazi per il motore abbastanza stratto in lunghezza ( il secondo più del primo)
Detto ciò il tekno avrebbe bisogno delle casse differenziali in metallo se non vuoi rischiare di fondere tutto
E oltre alla combi hai bisogno di tutta l’elettronica,gomme e carrozzeria
Per i truggy da mandare a 6s praticamente solo il tekno sarebbe, per me, abbastanza robusto da reggere gli sforzi poiché sono studiati più per la pista che per fare bashing
Mentre il tekno ha di buono che è costruito per reggere benissimo le sollecitazioni tanto che stock è un ottimo mezzo per divertirsi senza paura di aprirlo in 2
Comunque ogni truggy con 1 porta lipo dovrebbe poter montare una combi 6s senza problemi ( quelli con il doppio scomparto potrebbero ma hanno comunque spazi per il motore limitati)
Un’altra alternativa ma non in kit è l’arrma kraton exb e il corally kronos xtr che sono dei roller chassis già assemblati a cui devi aggiungere l’elettronica che vuoi tu