Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Castle non è niente male anzi è uno tra i marchi migliori
Se vuoi una combo affidabile o vai di Castle,tekin oppure hobbywing
Per il motore qualcosa tra i 1900 e i 2200 kV va benissimo magari rimani vicino al primo
La potenza di un sistema elettrico non viene dal regolatore ma dal motore il regolatore deve saperlo gestire senza sforzare
Per esperienza un hobbywing xerun 4268g2 è un ottimo motore da usare sui buggy/truggy 1/8 l'unica cosa è che devi saper saldare un minimo ( manse vuoi fare elettrico devi imparare a farlo ) esiste anche in combo con il regolatore xr8sct che gestisce da 2 a 4s ( anche quello l'ho usato e problemi a gestire i motori e fornire potenza al servo non ne ha avuti )
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Sono andato a cercare qualcosa e delle combo possibili potrebbero essere:
1) castle 1515 2200kw esc 150a surpass hobby
2) combo hobbywing max8 v3 150a+2200kv
3)hobbywingxerun 150a sensored combo 2200kv
4)tenshock 2200kv + esc 150a hobbywing
5) castle xl-x esc + castle 1515 (questa costa un po troppo)
Oppure sapete che esc accoppiare al castle 1515 siccome era quello che sembrava andasse più forte (visto da video quindi non saprei)
Volevo dire che ho ordinato (non sapendo altre due batterie 3300mah 45c se mi dite che non è un problema di corrente annullo l'ordine e faccio giusto 2 parole molto delicate con il venditore della combo sumo...magari mando un video di come va il motore in questo momento(per far vedere gli strattoni).. tanto il danno è già stato fatto
Inviato con il mio SM-A505FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net