Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-03-14, 12:46 PM   #61
Utente Junior

Batstone79 è un newbie...
predefinito

Montate le molle Kyosho e devo dire che già staticamente la consistenza del retrotreno mi sembra meglio.

Ora pensavo di indurire un po' l'olio all'anteriore visto che attualmente ho un 30 che mi sembra molto leggerino. Pensavo ad un 40.
Altra cosa sono le barre stabilizzatrici, che penso di montare un po' più dure sia davanti che dietro.

Voi di solito come vi comportate con questo setting?
Batstone79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-14, 01:52 PM   #62
Utente Junior

Batstone79 è un newbie...
predefinito

Olio anteriore a 40 da un'altra consistenza all'anteriore. Regolata l'altezza da terra a 30mm e nn tocca più il muso a terra anche andando a comprimere completamente.
Per agevolare trazione posteriore magari metto barra stabilizzatrice più consistente di quella standard.

Spero di provare presto questo setup
Batstone79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-14, 04:04 PM   #63
Utente Junior

L'avatar di Fabry76

Fabry76 è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti ., io di asso ne ho due , e giro così in pista : 10000/10000/5000 x i differenziali , mentre x li amo ho fatto 550 anteriore e 600 posteriore con molle bronzate ed una altezza da terra del telaio di 28mm. La mia devo dire che va da dio .. Ora però volevo chiedervi una cosa: voce posso acquistare i porta mozzi posteriori in ergal ed i C anteriori ? Grazie mille ..

Se sei incerto
Tieni aperto !!!!
Fabry76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi