![]() |
Info
Quote:
|
Credo che almeno le temperature siano importanti... per i rapporti etc etc
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Sono abbastanza d'accordo con Fausto, almeno per me la telemetria è di scarsa utilità, un bel gadjet(se piace il genere) ma nulla di più. Sul nuovo esc ho la possibilità di caricare tutti i dati di temperatura, giri motore e via dicendo, fatto una volta e mai più utilizzato.
Per la temperatura prendi un semplice termometro infrarossi, lo tari bene e via. |
A questo punto seguo i vostri consigli ma...quale prendo?
rx-471? |
Quote:
|
Hola Marco, bello rivederti qui :tunz6rh:
In cosa cambia 'sta 472? Edit: ho appena letto il tuo edit :p |
Quote:
|
Si la sto per prendere :Ok:
A quanto ho capito però, il sito scorpio ha il prezzo migliore...o quasi :look: |
Quote:
|
Mi chiedevo se volessi comprare il tekin hotwire, da dove comprarlo...
Mica in America che ci mette 1 mese ad arrivare? Non c'è un posto più vicino? Io non lo trovo... |
Quote:
|
Quote:
|
Magari si grazie
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Ragazzi cari, nell'attesa della 408v2 ho montato sulla mucca6 il nuovo trackstar(turnigy) 120a 2100kv.
Oggi ho fatto un po' di setting, estremamente limitati rispetto alla versione turbo poichè ho preso la versione waterproof. Tempo permettendo proverò a far girare un po' la macchinina per provare questa nuova combo! Speriamo bene :brig: Edit: dimenticavo, chissà quanto mi divertirò con sto motore sensorless :D |
Fatevi na risata, sono passato in un negozio di modellismo qui in zona (Napoli).
C'era un ragazzo che ha detto "Oh, sta macchina (la mucca6) deve essere di un professionista, c'ha anche l'attack sulle torri". Io non ho detto niente, avrebbe dovuto sapere che era del sottoscritto che è na mezza sega :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM. |