![]() |
Quote:
|
Dopo l'operazione fatta con il dremel, e dopo aver fatto l'impossibile, sono riuscito a togliere quel maledettissimo motore dai supporti.
Grazie per l'aiuto, mi sentirei perso senza voi! Ritornando al discorso dex408v2, le batterie che ho io Turnigy nano-tech 4400mah 3S 65~130C Lipo Pack supporterebbero addirittura la ricarica ad 8c. Ho provato a caricarne una a 4c e la batteria era comunque fredda. Lo so che è una cosa sbagliata:ROTFL:, che rischio incendio:rolleyese:, che le distruggo prima:sisi:. Però dai, in 15 minuti le carico :asd: Andranno bene per la dex408v2? Oppure dovrei prenderne altre hard case? edit: ad esempio queste http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Lipo_Pack.html pesano 25 grammi in più, ma sono hard case ed hanno 2200mah in più... Sono più corte ma di qualche cm più cicciotte. Bellaaaaaaaaaah :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prendi una o più coppie di 2s hardcase, le 3s softcase lasciale perdere.
In generale non caricare mai a più di 2C, mai in posti chiusi o suscettibili di incendio, e mai senza controllare di persona la carica, soprattutto con lipo cinesi. |
Le lipo le ha già acquistate!!
|
Sisisi ho sbagliato :D
Ho preso 4 hard case, come quelle 2s che ho linkato solo 6000mah. Quelle soft che mi ritrovo le userò sulla mbx6 che sto ripristinando! |
Ora che ci penso...ma queste Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack (EU warehouse)
entreranno nella dex408 v2? Length-A(mm) 138 Height-B(mm) 46 Width-C(mm) 25 Sperem... |
Quote:
|
Credo per fare meno cicli. Ho preso le 5.6 alla fine
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
Conoscete il sito capricornrc? È valido? Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Ragazzuoli, la bestia 1/5 è arrivata.
Dopo un breve rodaggio ho dovuto metterci sopra l'unica ricevente che ho per il momento (sanwa RX-471, è uscita con la sanwa m12). Volevo acquistare una ricevente con la telemetria, da mettere sulla futura (ma mica tanto) dex408 v2. Quale ricevente mi consigliate? Per utilizzare la telemetria è sufficiente comprare la ricevente che ha questa funziona oppure bisogna anche metterci dei "sensori" :ahsisi:? |
Ormai faccio domande, mi documento, e mi do le risposte da solo.
Questo thread è diventato una specie di diario :D Sto per prendere una ricevente Sanwa rx-462, con telemetria e voltaggio batterie. Per "far funzionare" la telemetria, ci sono dei sensori da comprare. Costano circa 8€ l'uno e danno temperatura e giri motore(quello dei giri o funziona lavorando con la luce di un fogliettino che si mette sull'albero motore, oppure quello più preciso che sente l'oscillazione magnetica del motore) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM. |