![]() |
1 allegato(i)
Quote:
|
Semplici basi dell'elettrica...
Grazie mille Claudio! |
Dopo varie peripezie ecco il setup finale...
Mbx6 eco con hobbywing 1900kv e xerun 150a, il solito savox come servo! Appena arriva posto foto e mi date consigli, se vi va :tunz6rh: |
Cari ragazzi rieccoci.
Avrei bisogno di comprare una carrozzeria per la mbx6 dato che la macchina usata che ho preso ne è sprovvista. Sapete consigliarmi dove prenderne una carina già verniciata? Grazie p.s. mi piacerebbe una cosa così RCAS.BS.DESIGN.BL0.0B - BODY SKINS Non deridetemi, so che sono adesivi :brig: |
Quote:
Quote:
|
Le trovo su internet quelle trasparenti? :\
Cioè ce ne sono di compatibili? Oppure sono tutte uguali? :ahsisi: |
Quote:
|
Qui ce ne sono di 4 tipi diversi trasparenti
|
Se invece le compro direttamente da Bitty?
|
Mia personalissima opinione...conviene spendere tutti quei soldi in una carrozzeria? soprattutto se sei un neofita.
|
Hola Marco...
Sicuramente non conviene, ma non trovo nessuna carrozza già colorata. Ne trovo solo bianche sui vari shop e fanno alquanto cagare :brig: |
Quote:
|
Esatto...Io ho fatto così...E devo ammettere che non era niente male...:cools:
|
Ragazzi cari alla fine ho optato per una scocca lexan bianca accoppiata a bomboletta giallo fluo...ne vedremo delle belle :brig:
Ora però mi assale un dubbio. Mi è arrivato il power peak 1000w assieme all'alimentatore 40a (tutto in PERFETTO stato, un plauso a marchino). Ora però non so come ricaricare le batterie. Sono delle turnigy nano-tech 4400mAh 65-130c DISCHARGE. A quanto le devo ricaricare? Sono in seria difficoltà... Ad 1C corrisponderebbe caricare a 4.4 ampere, giusto? Grazie raga :tunz6rh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 PM. |