![]() |
|
Seguendo anche il consiglio di Cbagl, ho optato per 6 batterie Turnigy nano-tech 4400mah 2S 65~130C Lipo Pack (EU warehouse)
Ora la scelta del servo... Ko propo? Futaba? Quali modelli? |
Anche se mi avete abbandonato vado avanti per la mia strada :piange::piange::piange:
Scherzi a parte, sono ancora in difficoltà per il servo...:skept: |
Quote:
Hitec 5985 Oppure ace 1015 |
Quindi ko propo e futaba li evito? :)
Mi piace il savox! |
Quote:
|
Andrò di savox allora ;)
|
Aggiorno il post dicendo che è arrivato il primo pezzo di questo grande puzzle.
La Sanwa M12 :tunz6rh: |
Info
Quote:
|
Quote:
|
Con grandissimo rispetto nel confronto di tutti quelli che preferiscono servi da 200€ , e sottolineo il fatto che ognuno spende come vuole i suoi soldi , ma fate tutti il mondiale o siete alla ricerca del pezzo " che fa figo " ..............
Porciban è alle prima esperinza con un kit serio , diamogli dei consigli sensati , ok non lesinare sull'elettronica ma cavoli ................. ripeto pura esperienza personale , con i savox ho fatto un intero regionale , qualche cavolo gi garetta del del salame e un 4 ore a campogalliano mai lasciato a piedi.......... Nessun polemica è che secondo me è meglio che spenda quei 150€ di diefferrenza un 2 lipo in più e qualche gomma. |
Claudio posso concordare sul fatto che per un neofita sia più importante iniziare a divertirsi con qualcosa di decente piuttosto che spendere per un superservo, ma ti assicuro che la differenza tra un servo di fascia media e uno da 150/200€ è abissale e la può sentire chiunque, soprattutto se usati a 7.4V. In pista da me sono l'unico che usa servi HV, e normalmente la prima frase che pronuncia chi prova il mio mezzo è: "ammazza Sté quanto caxxo gira" :D
Chiaramente in un servo serio ha senso investirci solo se si riesce a stare in pista(intendo andare dritti, non essere fenomeni..) altrimenti a livello prestazionale sono soldi "buttati", ma detto ciò, se le finanze lo consentono non mi sento di sconsigliarlo a priori, rimarrà sempre e comunque un'ottimo servo, resistente, duraturo, e prestazionale anche nel caso si diventasse campioni:D Ultima cosa, vista l'economia del paese(e non solo) è bene che non passi il messaggio che un servo di fascia alta sia indispensabile, ci si diverte anche senza seppure la differenze ci sono. |
La qualità non é mai troppa!se uno ha la possibilità solo il top!
Inviato da mio iPhone usando Forum |
info
Quote:
|
In attesa dell'uscita della nuova dex 408, i miei programmi sono cambiati.
Sto prendendo un modello usato per arrangiare qualche mese e per "abituarmi" all'elettrico, in vista della dex408 v2. Venerdì mi arriva una hyper 9e gl che ho trovato a 200€ nuovissima e con infiniti ricambi. La mia domanda ora è : come ce li ficco due pacchi batterie 2s su sta macchina? Posso farlo? Come si fa? :D P.s. La storia dei servi è sempre la stessa. Chi più spende meno spende... Per il momento mi arrangio con il savox che ho trovato seminuovo e quando prenderò la dex408 v2 prenderò un servo caruccio :tongues: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM. |