Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-13, 12:58 PM   #16
Utente

L'avatar di i127

i127 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale98 Visualizza il messaggio
A me invece mi si sono rotti quelli superiori come a molti altri, quelli inferiori ci devi prendere una botta molto forte x spezzarli
per me questa è una novità, quei 3/4 che ho visto rompersi di persona e quelli che ho visto in foto sono tutti inferiori anteriori
Vecchio 27-01-13, 01:12 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da night Visualizza il messaggio
come ricambi ho sia l'una che l'altra ,quindi no problem.ma d aquello che mi state dicendo sembra sia meglio che mi faccio una losi,per altro a non comprarla,mi ferma soltanto il fatto che possa essere troppo ostica nella guida e assetto,tutto.ma io non faccio gare mi accontento anche del setup di scatola.
dipende da cosa dici accontentarsi!!!! un conto è giracchiare....e allora va bene tutto...un conto è volere andare più forte...e allora li troverai i limiti del pilota e del meccanico...
Vecchio 27-01-13, 01:21 PM   #18
Utente

night ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

accontentarsi in senso di girare in pista il sabato e la domenica,per divertirsi ma anche essere un pochetto competitivo,(non dico il massimo)
night non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-13, 06:31 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
accontentarsi in senso di girare in pista il sabato e la domenica,per divertirsi ma anche essere un pochetto competitivo,(non dico il massimo)
vai di losi che non te ne penti!!!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-13, 06:39 PM   #20
Utente

L'avatar di giangiu75

giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

provato oggi per la prima volta la mia mugen in pista a Viterbo, fango fango e fango, la macchina così di scatola andava già bene, ho preso brutte botte ma non ho rotto niente per fortuna, non ho mai provato la Losi per cui prendi quella che ti ispira di più, basta che ti diverti e dai gassss!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-13, 07:18 PM   #21
Utente Junior

ibleo è un newbie...
predefinito

Fai come me una la prendi a scoppio e l'altra elettrica ah ah ah ah ... scherzo ovviamente.
Comunque sono due grandi macchine o l'una o l'altra non sbagli, vedi cosa gira in pista vicino a te ( secondo me tutte e due) e verifica quali ricambi ottieni più facilmente in zona e decidi di conseguenza.
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 12:21 AM   #22
Utente

L'avatar di matteo petrassi

matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
come ricambi ho sia l'una che l'altra ,quindi no problem.ma d aquello che mi state dicendo sembra sia meglio che mi faccio una losi,per altro a non comprarla,mi ferma soltanto il fatto che possa essere troppo ostica nella guida e assetto,tutto.ma io non faccio gare mi accontento anche del setup di scatola.
come set-up credo che entrambe siano abbastanza facili...da losista posso dirti che se parti un un set-up facile, poi devi solo ritoccare piccolissime cavolate di pista in pista ma la macchina si adatta bene a ogni situazione !!

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 02:09 PM   #23
Utente

predefinito

ok allora andrò per losi.però non vorrei mettre la frizione originale mi hanno detto che si consuma subito e che costa troppo.si pùo mettere una bp racing 3 ceppi jet,o magari una capricorn 3 ceppi off road sempre con campana originale losi?dalle mie parti la vario non l'hho vista neanche le massete e molle di ricambio.ho solo quelle 2 frizioni sopracitate.come motore invece penso che metterò un n21bc3 nova
Vecchio 28-01-13, 04:01 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito R: dubbio losi o mugen???

Quote:
ok allora andrò per losi.però non vorrei mettre la frizione originale mi hanno detto che si consuma subito e che costa troppo.si pùo mettere una bp racing 3 ceppi jet,o magari una capricorn 3 ceppi off road sempre con campana originale losi?dalle mie parti la vario non l'hho vista neanche le massete e molle di ricambio.ho solo quelle 2 frizioni sopracitate.come motore invece penso che metterò un n21bc3 nova
Ma una curiosità...se è a scoppio perchè hai scritto qua???
Comunque con losi caschi bene, ho avuto parecchie 1:8 e losi era quella con le plastiche migliori!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 04:16 PM   #25
Utente

predefinito

scusate e che nella fretta e furia ho visto subito scritto off road e quindi mi ci sono cascato subito
Vecchio 29-01-13, 05:41 PM   #26
Utente

LucaCaster è un newbie...
predefinito

e per quanto riguarda le rotture dei braccetti..come è successo a me domenica mattina.. non vorrei dire una cavolata ma penso che sia colpa anche del freddo che irrigidisce notevolmente la plastica..io non ho dato nessuna botta..ho fatto solo 1 paio di salti venuti bene. e mi sono ritrovato un braccetto sinistro di dietro rotto... ripeto..nessuna botta..allora penso che la causa siano anche le temperature ancora basse..
LucaCaster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 09:32 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaCaster Visualizza il messaggio
e per quanto riguarda le rotture dei braccetti..come è successo a me domenica mattina.. non vorrei dire una cavolata ma penso che sia colpa anche del freddo che irrigidisce notevolmente la plastica..io non ho dato nessuna botta..ho fatto solo 1 paio di salti venuti bene. e mi sono ritrovato un braccetto sinistro di dietro rotto... ripeto..nessuna botta..allora penso che la causa siano anche le temperature ancora basse..
ovviamente il freddo contribuisce ad irrigidire le plastiche e pertanto rompersi più facilmente. Di fatti i braccetti si rompano spesso in questo periodo...
Vecchio 01-02-13, 12:18 PM   #28
Utente

predefinito

salve a tutti ragazzi di nuovo,ma ho un problemacciola losi 8ight 2.0 eu non la fanno più, gianni modellismo mi ha detto che deve presentare la nuova versione,che faccio???vado di mugen mbx6r ma è ancora in produzione.vi prego rispondete non ce la faccio ad aspettare.
Vecchio 01-02-13, 12:25 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
salve a tutti ragazzi di nuovo,ma ho un problemacciola losi 8ight 2.0 eu non la fanno più, gianni modellismo mi ha detto che deve presentare la nuova versione,che faccio???vado di mugen mbx6r ma è ancora in produzione.vi prego rispondete non ce la faccio ad aspettare.
ma prendi la 3.0, viene 489€
Vecchio 01-02-13, 12:30 PM   #30
Utente

predefinito

dispiace non posso spendere tutti quei soldi,i miei genitori non me lo fanno alzare il badget,penso che andrò per mugen,ma una curiosità i ricambi della mbx6r eu sono uguali alla mbx6?
Rispondi