Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-13, 02:08 AM   #1
Utente

LucaCaster è un newbie...
predefinito velocità caster!!!

ragazzi!!sarà perchè sono neofita..ma col pignone da 15denti nella mia caster ex 1.5.. è inguidabile!!!FA PAURA!!! solo che ho paura che scaldi un pò... mi sa che devo mettere il 14denti.. voi che dite? ho la corona originale... avevo pensato di fare un taglio nella carrozzeria davanti.. in pratica dove c'è il "finestrino" e coprirlo con della zanzariera, fissandola con del silincone.. per far si che ci sia scorrimento di aria e allo stesso momento impedendo allo sporco di non entrare...voi che dite? lascio il 15 con questo "raffreddamento" supplementario oppure metto il 13 o 14??
LucaCaster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-13, 02:23 AM   #2
Utente Junior

Blue-T è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaCaster Visualizza il messaggio
ragazzi!!sarà perchè sono neofita..ma col pignone da 15denti nella mia caster ex 1.5.. è inguidabile!!!FA PAURA!!! solo che ho paura che scaldi un pò... mi sa che devo mettere il 14denti.. voi che dite? ho la corona originale... avevo pensato di fare un taglio nella carrozzeria davanti.. in pratica dove c'è il "finestrino" e coprirlo con della zanzariera, fissandola con del silincone.. per far si che ci sia scorrimento di aria e allo stesso momento impedendo allo sporco di non entrare...voi che dite? lascio il 15 con questo "raffreddamento" supplementario oppure metto il 13 o 14??
Beh, così manca un pezzo...
Che motore / regolatore hai?
La finestrella poi non fa moltissimo, forse meglio pensare ad un dissipatore...
Blue-T non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-13, 12:18 PM   #3
Utente

L'avatar di CiccioV4

CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote: