Quote:
Originariamente inviata da lore2688
interessanti, le avevo viste però adesso ho 35C di scarica...vorrei prenderle almeno alla pari o qualcosa in più, tipo 40... qualcuno di voi conosce qualche guida dove si spiega come saldare i connettori? io ho trovato solo video in inglese 
|
secondo me vanno bene anche 30C.....come assorbimento del motore dovresti coprire lo stesso, ha un pò meno di spunto (ma comunque anche con 30C il limite è l'aderenza e non lo spunto in Ampere). Certo c'è da considerare i C reali e quelli dichiarati ma se vai dai 30 ai 45 C con le Turnigy Nanotech dovresti sempre coprire abbondantemente un motore che fa sui 2000 Kv. E comunque anche se hai più C e il motore di picco non li richiede è assolutamente intule spendere di più........ Secondo me sono un buon compromesso....
Certo che se tu avessi un motore che assorbe più di 180 Ampere allora dovresti salire con i C per non invecchiare precocemente le Lipo....
Per saldare i connettori, sono certo che se ti ci metti e fai prima un pò di prove con dei fili comuni a perdere, prendendoci un pò la mano, non è così difficile come può sembrare......ricordi ? anche il montare il modello da zero, credevi fosse al di fuori della tua portata......ma l'hai fatto !
Magari le saldature non saranno esteticamente perfette.....ma l'importante è che non si stacchino i fili e che siano ben isolati con guaina termorestringente ed eventualmente con l'aggiunta di un pò di nastro isolante....