![]() |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
chiedo scusa a gianvi21...:beer:mi son scaldato troppo..ti chiedo scusa ancora,ritiro le offese..:bohk7ar: |
allora nessuno sa alternative?meglio prendere il 2000kw sensored o il 1800?a me però pare sottodimensionato il 1800..che dite?
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
sabato vado a prendere il kit di conversione..:ROTFL::beer:
|
comunque ieri ho parlato con Mave..mi ha detto che il 1800 è buono..però io non lo so..come mi dice ca03 via email,il 1800 lo devo tirare di brutto per stare dietro ai 2000-2200..
invece al 2200 no..lì ho potenza in più..non lo so..voi che dite?non vi incacchiate..:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
sono molto attirato dal 2200..
però,io non so veramente dove sbattere la testa se con i sensori o no. ca03 mi ha già detto via email varie cose..io la losi senza sensori l'ho provata con il 2200,mi son trovato bene,poi ho provato una mugen col 2000kw a sensori,non ho notato differenza..:nono9uq:ma sarà anche perchè il gas l'ho dato al massimo al 20%:D parto già col dire che se prendessi il 2200kw lo dovrei prendere per forza a sensori,sensorless non lo fanno..:nono9uq: invece senza sensori potrei prendere il 2000kw.. cacchio voi cosa consilgiate? |
Quote:
|
Quote:
|
prendi i l 2200Kv
|
ecco..
io prenderei il 2200..ma sono combattuto dal fatto sensori o no..ma mi piacerebbero..:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM. |