![]() |
Quote:
|
io infatti avevo scelto il 150a(non mi ero accorto delle misure)perchè così se io in un futuro volevo cambiare motore,il regolatore rimaneva quello..:beer:
devo trovare un'altra via..:shifty::shifty: |
allora,che ne dite così??
Hobbywing XERUN 4274-SL Lite 2000KV Brushless Motor 4S 6S Lipo | eBay e un regolatore hobbywing da 150a,guardo su ebay..:beer: |
tra un po',da tenere in cassetta,mi compro questo motore..:bohk7ar:http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...er.html:ROTFL:
|
Quote:
|
Quote:
|
comuqnue oggi ho deciso che prenderò l'hobbywing 2000kw sensorless!!:beer:
lo volevo prendere da dm,perchè mi costa 6euro in più che dlla germania,ma dm li ha finiti..gli ho mandato un'email di quando gli ritornano..:bohk7ar::dissapprove:speriamo presto!! |
Quote:
|
ahahah , vedo fumo bianco in cielo !
un nuovo Papa ? NO ! Gerry ha deciso :D |
Raga che differenza ché tra un motore sensorless e quello sensored??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sensored= con sensori. Cosa sono i sensori= il rotore di un motore elettrico a 4 poli appena inizia a girare deve essere riconosciuto dal regolatore. In pratica il regolatore si deve rendere conto in quale punto sta il rotore magnetico. Con i sensori la cosa è più immediata e dolce, mentre senza sensori nei primissimi centimetri e con un filo di gas sembra che il motore tartagli. Questo accade perchè il regolatore tarda una frazione di secondo a riconoscere il rotore. Ora sulla loro utilità nell'offo road troverai 1000 pagine sui forum. Riassimendo cè chi li ama e chi li odia (tanto per cambiare). L'unica cosa certa è che nell'off road con polvere, terra, micro sassolini, i sensori durano poco e quindi creano solamente possibili rotture. A discapito di un dubbio beneficio. A parte nei motori Tekin in tutti gli altri motori non servono assolutamente a nulla. Tieni presente che motori top di gamma come possono essere I Mamba ed i Losi sono tutti senza sensori. |
sì,ho deciso per il 2000 sl perchè ho parlato con Manuele..anche i suoi sensori si sono rotti..:nonloso3ce1cr:e mi ha detto che pure lui gira senza..allora ho deciso..mi ha anche detto che ha preso il tekin e ha tappato il buco dei sensori con la colla a caldo..:rovatfl::beer:
|
Quote:
One road... mi togli una curiosità... se non sbaglio la macchina che hai comprato era già elettrica con elettronica... come mai non hai preso tutto completo? |
Esatto no ha senso comprare un tekin e togliere i sensori. Infatti per il tekin avevo fatto un discorso a parte, se non ricordo male i sensori del tekin sono progressivi e quindi molto utili. Invece in tutti gli altri motori sono assolutamente inutili perchè funzionano solo nei primi centimetri.
Ai detto poco, il Motore Tekin direi che lo possiamo considerare il migliore in assoluto, migliore=qualità=durata nel tempo. p.s. giusto per fare polemica con qualche utente: direi che con il passare del tempo i fatti incominciano a dare ragione a Ca03, anche se 10 persone danno consigli. p.s. del p.s. l'ha comprata convertita in elettrico senza elettronica. Ho provato a vendergli anche una combo mamba monster + motore 2200 + lipo hyperion 5400 4S a 180,00 euro ma non l'ha voluta. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |