| one road one rc |
20-11-12 07:08 PM |
Quote:
Originariamente inviata da gianvi21
(Messaggio 1070360)
Ma che voglia c'avete ancora???? Tutti qui ad aiutare sto poveretto che qualsiasi cosa gli diciate lui fa l'opposto...lasciatelo fare di testa sua...vedrai che quando avrà completato la macchina con tutte le sue minchiate si accorgerà di avere sbagliato e imparerà...francamente non capisco perché sta qui a chiedere dei nostri consigli se poi alla fine fa quel ca...o che gli pare...
|
che io sono testone non è na novità..io chiedo,voglio capire varie cose,perchè sì e no..ci sono un sacco di utenti gentili e disponibili..gabri,cava,verra,giuseppe99,moranxxx7 9,ca03,ziomave,jackyosho,son of kyosho e tantissimi altri..poi arrivi te,un utente della minchia mi permetto di dire,che inizia a sparlare..addio forum,farò come ho fatto a scegliere la mia prima rc,senza forum senza niente,come fanno in tanti..io ero una di quelli,poi mi son iscritto,e ora vi lascio.
tanti saranno indubbiamente contenti,peccato sia finita così..secondo il mio punto di vista..
mo va a quel paese gianvi21,i tuoi post nel mio sono tutti critici..addio addio forum..
p.s.:gianvi21:mi son trattenuto con te..ma son sempre in tempo a dirtene dietro..;)
|