![]() |
Quote:
non la prendere come offesa gabri sia chiaro.:beer: prendiamo solo il discorso del motore: ho visto vari 2200kw girare,addirittura ho visto un mamba 2200kw guidato da un bimbo di quinta elementare,è andava forte e non mi pareva poi così nervoso.. quindi io ripeto tante volte la stessa cosa e poi cambio idea per il fatto che vedo una cosa e me ne scrivete un'altra,volgio capire perchè!:bohk7ar::beer: |
Quote:
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
in ogni caso addio forum:beer: |
Quote:
p.s.:http://www.rc-experience.it/forum/im...lies/fuyou.gif |
Quote:
se dovessi vedere io da quanta gente sarei stato mandata a fare in c*lo, a quest'ora non conoscerei neanche il gabri... ma neanche verr e company... me ne sarei andato...mmm... metà 2011? |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
Comunque gerry siamo in una democrazia eh, gianvi ha espresso il suo parere, non puoi mica vietarglielo, sei tu che devi dare il giusto peso alle cose;) Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
Comunque hai ragione...per quello che conviene iniziare con qualcosa di tranquillo! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Qualche pagina fa, mi ero ripromesso di abbandonare questa discussione appunto prevedendo l'esito delle ultime pagine. Ma avrei qualcosa da aggiungere in tranquillità.
- La losi è verissimo va settata e non è cosa facile. Io ci ho sbattuto la testa per vario tempo poi ho avuto l'enorme fortuna di conoscere un pilota ufficiale che mi ha dato un assetto di base. Da allora a parità di pista-condizioni- giro 2 secondi in meno costante. Su questo Gerry è avantaggiato perchè la losi gli è stata venduta già assettata. - Questione motore, vi sembrerà strano ma avete tutti ragione. Anche qui la verità assoluta non esiste. Cè chi si trova bene con molta potenza - 2200kv; cè chi invece preferisce meno potenza 1700kv, è un po come l'assetto ognuno ha il suo. La critica che vi faccio e che faccio anche ad altri è di consigliare senza spiegare. Lasciate stare cosa va meglio o peggio, dite piuttosto se compri il 2200 cosa succede in termini di guida e lo stesso se compri il 1700. Il ragazzino è testone perchè ste cose gli sono state spiegate per mail. - Un consiglio a Gerry, ci da molto fastidio che tu chieda le cose, ottieni risposta, poi dopo qualche pagina richiedi le stesse cose fregandotene delle precedenti risposte. Leggi,impara,e fai tesoro. - Morale della favola, comprati una cosa normale, per te va tutto bene, nel senso non hai mai guidato, devi imparare, ma che ti frega di avere un 2200 o un 1700 tanto non sai girare??? Combo mamba o Hobbywing ma che ti cambia? Lipo hyperion o Zippy secondo te ti fanno la differenza? Non devi vincere il campionato del mondo, ti ripeto compra quello che vuoi tanto ci prendi sempre. p.s. stavolta vado davvero in pensione. Ma siete troppo simpatici da leggere. |
Quote:
Però io molte cose gliele ho spiegate al telefono :D Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
io richiedo(e so che può dar fastidio)per il fatto che in pista vedo una cosa e qui me ne dite un'altra!le cose poi non mi quadrano e voglio chiarirle.:beer:
|
Oror, hai un mp
|
Quote:
|
(speriamo)tornando ontopic,io ho guardato il hobbywing 2000kw sensored,ma non lo trovo!tempo fa franfi mi aveva dato un link in cui c'era,ma i lprezzo non lo trovo,non riesco a comprarlo...neanche da dm c'è il 2000kw sensored!
ho ragione o no?cioè,c'è o no?lo fanno o hanno smesso?:hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |