![]() |
ahahah , on-off , mica stai girando con le slot :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
In ultimo i C di scarica delle lipo "cinesi" non sono mai reali quindi su queste lipo bisogna stare almeno sui 50C di scarica continua se vuoi che la lipo duri nel tempo. Sarò ripetitivo ma non mi stancherò mai di dirlo. Hobbyking non ha lipo a mio parere valide. Inoltre fra l'altro sono anche care, perchè lipo della stessa qualità nel negozio vicino a casa mia si trovano esattamente alla metà del prezzo. Vedete voi se conviene comprare da loro. MA!!!!!! |
Quote:
|
Il negozietto è a Castel Bolognese ma di preciso non so dove sia. Ne ho sentito parlare da Serafino, il socio di Vito. Non mi sono interessato più di tanto perchè le lipo "cinesi" le lascio dove sono, però nel sentirlo parlare ha dei prezzi buoni.
Bisogna sentire da lui. Ho fatto un po di conti, 4 pacchi lipo zyppy ci vogliono 175,00 circa - 2 pacchi hyperion ci vogliono 198,00 euro. Considerato che i 2 pacchi hyperion ti fanno lo stesso lavoro di 4 pacchi zyppy, per me tutto questo risparmio non cè. Inoltre se con hyperion hai un problema sei tranquillo, con zyppy ti attacchi al tram. |
Attenzione ai "sentito dire". Mi sembra molto molto strano che in circolazione ci siano delle lipo che costano meno di Hobbyking. Le zippi 4s 5300mA (Hobbyking) le ho comprate anche io e le ho pagate 38€ al pacco spedite a casa..... Sono perplesso e nello stesso tempo curioso.
|
Giordano ! ahhah , le sue lipo vanno a bestia ! pure io ce le ho ma le paghi 40 euro , sono 2s 5300 mAh
e comunque non credere che anche le lipo che vendono in Germania , America e chissà dove non vengano tutte dalla Cina , ti danno lo stesso prodotto ma con una manodopera insulsa ( a livello di costo ) . Al massimo ci scrivono : Made in PRC :D
va bene andrea,ma tu sai meglio di me che tra 100euro e 200 c'é una bella differenza..per iniziare ''mi accontento'' delle lipo hk,in pista le usano in tanti e vanno tutti bene..
|
Quote:
In bocca al lupo. Da allora sono passato ad Hyperion e di lipo nel bidone Zero. Poi considera che una hyperion almeno 300 scariche le fa tranquillamente (e non per sentito dire), prova a fare 300 scariche con una zyppi se ci riesci. Al massimo ti durano un anno. p.s. Non è Giordano di Solarolo, comunque parlavo solo del prezzo e null'altro. Le lipo non le ho mai viste e mai provate. |
allora forse si riferiva al falegame di castel bolognese
|
Quote:
cavolo,ma per me un anno è un sacco!per iniziare,come già detto,compro lipo da hobbyking,poi tra un annetto magari ci posso pensare a delle hyperion.. ma tieni conto che te le carichi in 15minuti perchè hai una specie di centrale elettrica come cb nella valigia,io ho il sentex :D |
15 minuti mi sembra veramente eccessivo
15 minuti mi sembra veramente eccessivo
Quote:
|
anche il mio carica a 5C massimo 20 A ad uscita ma non lo farò mai , io , non ne ho bisogno e sono esperimenti che non voglio provare
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33 PM. |