![]() |
Quote:
Allora non ti conviene prendere gli EC5, meglio i connettori singoli |
Quote:
|
Quote:
Con la coppia di batterie 2s spenderesti un botto e risulterebbero troppo ingombranti con gli EC5, prendi dei 5mm singoli senza plastica e mettici il termo |
Quote:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano.... |
Quote:
|
Nuovo motore brushless by associated:
1 allegato(i)
Grazie ai progressi nella tecnologia delle batterie, 1:8 buggy elettrici e truggies sono destinati ad essere la classe successiva corsa lunga. Associated riconosce questo fatto con il lancio del potente e affidabile di Sonic 1512 motore brushless che è stato progettato specificamente per queste classi.
Il motore è dotato di un dissipatore di calore integrato a temperature di esercizio inferiori, che si traduce in meno dissolvenza nel corso di una gara, i tempi di esecuzione più lungo, e una maggiore durata del motore. Sensored risultati delle operazioni in una fascia di potenza uniforme e controllabile, mentre una coppia elevata 4-poli rotore con magneti sinterizzati è supportato da cuscinetti a sfera per potenza massima ed affidabilità. Sonic 1512 1800kV Features
Specifications
|
connettori.
Alla fine ho messo i dean's visto che li avevo li ho saldati, ed ho sostituito anche l'ESC con la versione HOBBYWING EZRUN PRO Brushless Motor 150A ESC 1/8 SL563 :
Specification Model: EZRUN-150A PRO Dimension: 68mm(L) x 55mm(W) x 45mm(H) Cont. / Burst Current: 150A / 1080A Resistance: 0.0002 ohm Suitable Car: 1/5, 1/8 on-road and off-road cars / trucks for competitive race Suitable Motor: =>3.5T Battery: 6-18 cells (NiMH or NiCd) or 2-6 cells (Li-Po) BEC Output: 5.75V/3A of Switch mode built-in BEC Net Weght: 150g (without wires) ho ordinato il caricabatterie e mi dovrebbe arrivare in settimana.....spero. APPENA PRONTI.....SI PARTE. |
Super esc arrivato...
vorrei montare questo "mostro" sulla mia RC8, anche se tolgo il portabatteria credo che le batterie non ce le metto. si accettano consigli tecnici:looksisi3gy:
scheda tecnica : Model EZRUN-150A-PRO Cont./Burst Current150A/1080A Resistance0.0002 ohm Suitable Car1/5, 1/8 on-road and off-road cars / trucks Suitable Brushless Motorfor competitive race ?3.5T Battery 6-18 cells Ni-xx (NiMH or NiCd) BEC Output2-6 cells Li-Po 5.75V/3A of switch mode built-in BEC Motor TypeSensorless brushless motor Dimension68(L)×55(W)×45(H) Weight150g(Without wires) |
video... hobbywing 150A...
|
il regolatore che hai postato è un normale 150a, di mostruoso ha sicuramente le dimensioni che su alcune macchine manco ci sta
|
5 allegato(i)
Quote:
|
il regolatore non è potente, si prende in base al numero di celle che si decide di utilizzare, l'esc non fa andare più forte, o meglio non perchè da più potenza ma perchè ha una serie di settaggi che se ben tarati possono aiutare ad andare meglio. se mettevi un 80a era la stessa cosa usando le 4s, sempre quello da
|
Quote:
|
Quote:
Avere tanta potenza su un buggy non ne vedo il fine... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |