Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Associated rc8 2.e (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/100506-associated-rc8-2-e.html)

lucciola 12-06-12 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1018991)
qui sono daccordo anche io:sisi::sisi::sisi:anche se ripeto, lucciola e THE BOSS sono due persone diverse ma della stessa famiglia (fratello=THE BOSS - sorella=lucciola).

ok fratellone.... spero che abbiano capito, devi dire anche che gli altri due modelli elettrici: l' HYPE AUDI A4 DTM e il SEBEN MONSTER sono stati sempre i miei, anche se te ne sei appropriato indebitamente (come al solito) ed hai messo le foto sul barone:sisi::sisi::sisi: ma come sempre: a me l'elettrico e a te lo scoppio:Ok:

THE BOSS 12-06-12 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da lucciola (Messaggio 1018996)
ok fratellone.... spero che abbiano capito, devi dire anche che gli altri due modelli elettrici: l' HYPE AUDI A4 DTM e il SEBEN MONSTER sono stati sempre i miei, anche se te ne sei appropriato indebitamente (come al solito) ed hai messo le foto sul barone:sisi::sisi::sisi: ma come sempre: a me l'elettrico e a te lo scoppio:Ok:

:bowdown:daccordo....però non dire quanto hai pagato l'Asso, altrimenti mi linciano:sisi::sisi::sisi:

andry-96 12-06-12 05:20 PM

:brig::brig::rovatfl::rovatfl: sei uno spettacolo generale

i127 12-06-12 05:44 PM

è lo sdoppiamento delle personalità:nuova0um:pensano di essere più di uno ma nella stessa persona:nonloso3ce1cr:

andry-96 12-06-12 05:55 PM

va be volevo insultarti ma non ci trovo più gusto finisco qui di commentare tanto è inutile

Badlucifer 12-06-12 06:28 PM

Ragazzi ma qui siamo allo "striplamento" della personalità.........
Voglio vedere con che faccia si ripresenterà il "caporale" dopo le vacanze...
:clown::clown::clown:

Son of kyosho 12-06-12 07:13 PM

Sarebbe il caso di parlare della RC8.2E invece che dare corda a personaggi alquanto discutibili.

Direi che è il momento di una bella ripulita!

sirio76 12-06-12 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 1019080)
Sarebbe il caso di parlare della RC8.2E invece che dare corda a personaggi alquanto discutibili.

Direi che è il momento di una bella ripulita!

Quoto:immagine6gi:
Ragazzi non lo capite che se continuate fate il suo gioco? Non chiede altro che attenzione e se voi gliela date siamo già a tre pagine di OT. Chi cerca info sulla rc8 e trova sta roba pensa che siamo matti..

andry-96 12-06-12 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1019088)
Quoto:immagine6gi:
Ragazzi non lo capite che se continuate fate il suo gioco? Non chiede altro che attenzione e se voi gliela date siamo già a tre pagine di OT. Chi cerca info sulla rc8 e trova sta roba pensa che siamo matti..

lo anzi li ignoro anche di qua e risolvo il problema

verrazz0 12-06-12 09:50 PM

Esatto , avete rotto con questi O.T. , adesso vi spiego una cosa ... se continuate ad andare OT chiudiamo il post e poi partono le ammonizioni ;
quindi se volete parlare dell' asso parlatene , se invece volte parlare di altro fatelo in pm

Vitelius 12-06-12 10:45 PM

Bellissimo, mi avete fatto un sacco ridere..... Comunque a me quel modello piace veramente poco. D'esterica naturalmente...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?a4bmly

wint 12-06-12 11:09 PM

IL mio preferito rimane Mirko infinito alias donno.....questi sono pivelli.

Son of kyosho 12-06-12 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da wint (Messaggio 1019136)
IL mio preferito rimane Mirko infinito alias donno.....questi sono pivelli.

Madonna mia cosa mi fai ricordareeeeeee .........
Scusate per l'OT ma :rovatfl: :rovatfl:

lucciola 13-06-12 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 1019065)
Ragazzi ma qui siamo allo "striplamento" della personalità.........
Voglio vedere con che faccia si ripresenterà il "caporale" dopo le vacanze...
:clown::clown::clown:

Secondo me in vacanza è rimasto solo il caporale:asd::asd::asd: fine OT.

lucciola 14-06-12 03:12 PM

arrivate...

4x #N4000.2S.35/17240 Turnigy nano-tech 4000mah 2S ora sono indecisa se lasciare i connettori tipo corally, oppure sostituirli con i dean's... si accettano consigli:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM.