![]() |
Quote:
|
The boss, ovvero Il Generale, come mai hai ceduto già l'asso dopo tutte quelle sviolinate?
|
A quanto vedo non sono il solo a pensare che sia presente sotto diversi nick.. il generale, alias lucciola, alias the boss, alias almeno un'altro nickname su altri forum. Forse dimentica di volta in volta la password e per loggarsi è costretto a creare nuovi utenti. Comunque decida di chiamarsi, se non crea problemi e vuole dare il suo contributo costruttivo, è ben accetto come chiunque altro(magari sotto una singola utenza).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi puoi fare la spia :asd: |
Che spettacolo..........
:clown::clown::clown: |
Se uno non volesse creare disturbo o scompiglio, perché creare più nick mentendo sulla propria identità? stiamo a vedere
|
finalmente cè chi ha il potenziale per superare il mittticcco giuseppe infantino:brig:
|
Quote:
http://www.nerdtests.com/mq/testimag...38018b69ad.jpg non riuscira a batterlo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl: |
Franci sei un idolo ! :D
Per il resto state andando O.T. Quindi rimanete in tema asso che é anche più bello che parlare di un utente con più nick ;) Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
per non dimenticare: infantino ---> dark
Quote:
Quote:
Quote:
mi spiace di infantino c'é n'é soltanto uno!! :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: |
Quote:
fine ot |
ma perchè pensiamo sempre a IL GENERALE o i suoi alias? Questo è il "mio" post e il mio modello, per favore discutiamo su questo bellissimo modello che Associated ha creato per farci divertire e forse più:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |