Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Associated rc8 2.e (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/100506-associated-rc8-2-e.html)

THE BOSS 11-06-12 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1018534)
si si, molto logico

più che logico....direi:looksisi3gy:

vertical 11-06-12 07:07 PM

The boss, ovvero Il Generale, come mai hai ceduto già l'asso dopo tutte quelle sviolinate?

sirio76 11-06-12 08:33 PM

A quanto vedo non sono il solo a pensare che sia presente sotto diversi nick.. il generale, alias lucciola, alias the boss, alias almeno un'altro nickname su altri forum. Forse dimentica di volta in volta la password e per loggarsi è costretto a creare nuovi utenti. Comunque decida di chiamarsi, se non crea problemi e vuole dare il suo contributo costruttivo, è ben accetto come chiunque altro(magari sotto una singola utenza).

franci98(2) 11-06-12 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1018708)
A quanto vedo non sono il solo a pensare che sia presente sotto diversi nick.. il generale, alias lucciola, alias the boss, alias almeno un'altro nickname su altri forum. Forse dimentica di volta in volta la password e per loggarsi è costretto a creare nuovi utenti. Comunque decida di chiamarsi, se non crea problemi e vuole dare il suo contributo costruttivo, è ben accetto come chiunque altro(magari sotto una singola utenza).

se ciò e vero, solo TONYM73 credo possa confermarlo :immagine6gi:

sirio76 11-06-12 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1018747)
se ciò e vero, solo TONYM73 credo possa confermarlo :immagine6gi:

E si, basta controllare gli IP;)

franci98(2) 11-06-12 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1018800)
E si, basta controllare gli IP;)

infatti, si sgama subito :Ok:
se vuoi puoi fare la spia :asd:

Badlucifer 12-06-12 09:21 AM

Che spettacolo..........
:clown::clown::clown:

GTi16 12-06-12 10:05 AM

Se uno non volesse creare disturbo o scompiglio, perché creare più nick mentendo sulla propria identità? stiamo a vedere

i127 12-06-12 12:25 PM

finalmente cè chi ha il potenziale per superare il mittticcco giuseppe infantino:brig:

franci98(2) 12-06-12 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da i127 (Messaggio 1018906)
finalmente cè chi ha il potenziale per superare il mittticcco giuseppe infantino:brig:

macchè, lui IT'S OVER NINETHOUSAND! :asd:
http://www.nerdtests.com/mq/testimag...38018b69ad.jpg
non riuscira a batterlo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl:

verrazz0 12-06-12 01:09 PM

Franci sei un idolo ! :D

Per il resto state andando O.T. Quindi rimanete in tema asso che é anche più bello che parlare di un utente con più nick ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

dark 12-06-12 01:11 PM

per non dimenticare: infantino ---> dark

Quote:

infantino: caro strXXX tu ne dimostri 5 non tipermettere piu' a scrivarmi o ti vengo a prendere fino sotto casa pezzo di merXXX...... bastXXX........ sai chi sono io ..non ti faccio esistere piu il modellismo lo vai a fare al cimitero gran cogXXX appena trovo un altro tuo messaggio vedrai casa ti succdedera' pezzo di minXXX...
ma poi ancora:

Quote:

infantino: caro coglXXX non tipermettere piu' a scrivermi, se io ne dimostro 16 tru ancora nemmeno sei nato pezzo di coglione che non sei altro appena trovo un altro tuo messaggio ti giuro ti vengo a spaccare la faccia sino casa tua pezzo di merdXXX. ionon ti faccio campare piu' cogXXX conosci prima le persone andicappato, menomato non vuoi festeggiare il 2012 scrivi un altro messaggio e sarai accontentato gran TESTA DI CAZXXX TA BRUSCIU.........FROXXX----......
ma poi ancora senza che gli dicessi nulla:
Quote:

infanti:con me hai perso, e comefirmare un patto con il diavolo. caro dark vedo che nessuno ti ha imparato il modo di comportarsi,hai trovato il tuo santo, io poi divento maniaco giuro ti verro' a trovare per staccarti quella testa di cazXX che tieni ,ma chi bti credi di essere, sei nessuno mescolato con niente ,solo un ritardato mentale poteva inviarmi un messaggio come il tuo, ti faro' arrivare un bellissimo regalo per natale che non lo dimenticherai mai, con me non ti ci dovevi mettere ti tormentero' a vita gran cogXXX,ti faro fare il modellista strXXX al camposanto 6666666666666666666666666
tutto cio per avergli detto che la sua macchinina con quel rapporto, voltaggio batteria e KV motore non poteva andare a 110 all'ora.....

mi spiace di infantino c'é n'é soltanto uno!! :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

i127 12-06-12 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da i127 (Messaggio 1018906)

mi sa che l'ho sparata grossa, talenti così ne nasce uno ogni 100 anni :clown::clown::clown:
fine ot

lucciola 12-06-12 02:38 PM

ma perchè pensiamo sempre a IL GENERALE o i suoi alias? Questo è il "mio" post e il mio modello, per favore discutiamo su questo bellissimo modello che Associated ha creato per farci divertire e forse più:nuova0um::nuova0um::nuova0um:

THE BOSS 12-06-12 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 1018708)

qui sono daccordo anche io:sisi::sisi::sisi:anche se ripeto, lucciola e THE BOSS sono due persone diverse ma della stessa famiglia (fratello=THE BOSS - sorella=lucciola).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM.