![]() |
Associated rc8 2.e
buona sera, ho appena acquistato questo modello elettrico, vorrei sapere se qualcuno ce l'ha, suggerimenti etc. etc. GRAZIE
|
Io l'ho provata durante i test per una rivista, direi che gli ammortizzatori andavano rivisti a livello di oli/piattelli, ma a parte questo con il setup di scatola ci si può già girare decentemente, poi per spremerla a dovere bisogna lavorarci sopra come su qualsiasi altro mezzo. Di più non so dirti, mi è sembrato un buon modello.
|
OK GRAZIE, mi è arrivato il combo:HOBBYWING XERUN 4274SL 2000KV Brushless Motor & 150A ESC +LCD Program Card ME237 | eBay
e ci ho montato un pignone da 17 su corona 46 credo che meglio non si possa fare. |
foto...
6 allegato(i)
che ve ne pare?
|
bè mò t'han cacciato dal barone e vieni a fare bordello qui?
|
Quote:
Stonano di brutto...... In simpatia naturalmente è.... :Ok::Ok::Ok::Ok::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
............. piuttosto che fare lo showroom qualche consiglio tecnico non guasterebbe, non mi riferisco a te lucciola aka generale. |
Ciao io ho una rc8b, e' molto simile alla tua, cambiano due o tre particolari migliorati, tipo i braccetti anteriori, sempre motorizzata con hibbywing pero' con combo 2250 reg 80, mi trovo bene, giro solo in pista, e' un modello molto robusto anche se abbastanza complicato da mettere a punto per me... Io per ora la sto usando con oli da 7000 5000 3000 nei differenziali e 40 e 35 negli ammo, proprio ieri mi e' capitato di provare una mugen mbx6 di un ragazzo che aveva appena inziato, quindi con regolazioni da scatola ed era piu semplice da portare... forse devo rivedere qlcs nel setup ancora :smilese:
cmq gran bel modello, vedrai che ti piacera'!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hanno rubato macchina, bilancia e casa al generale e si sono iscritti su un altro forum????????:clown:
|
Quote:
|
si si, molto logico
|
Quote:
|
The boss, ovvero Il Generale, come mai hai ceduto già l'asso dopo tutte quelle sviolinate?
|
A quanto vedo non sono il solo a pensare che sia presente sotto diversi nick.. il generale, alias lucciola, alias the boss, alias almeno un'altro nickname su altri forum. Forse dimentica di volta in volta la password e per loggarsi è costretto a creare nuovi utenti. Comunque decida di chiamarsi, se non crea problemi e vuole dare il suo contributo costruttivo, è ben accetto come chiunque altro(magari sotto una singola utenza).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi puoi fare la spia :asd: |
Che spettacolo..........
:clown::clown::clown: |
Se uno non volesse creare disturbo o scompiglio, perché creare più nick mentendo sulla propria identità? stiamo a vedere
|
finalmente cè chi ha il potenziale per superare il mittticcco giuseppe infantino:brig:
|
Quote:
http://www.nerdtests.com/mq/testimag...38018b69ad.jpg non riuscira a batterlo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl: |
Franci sei un idolo ! :D
Per il resto state andando O.T. Quindi rimanete in tema asso che é anche più bello che parlare di un utente con più nick ;) Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
per non dimenticare: infantino ---> dark
Quote:
Quote:
Quote:
mi spiace di infantino c'é n'é soltanto uno!! :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: |
Quote:
fine ot |
ma perchè pensiamo sempre a IL GENERALE o i suoi alias? Questo è il "mio" post e il mio modello, per favore discutiamo su questo bellissimo modello che Associated ha creato per farci divertire e forse più:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:brig::brig::rovatfl::rovatfl: sei uno spettacolo generale
|
è lo sdoppiamento delle personalità:nuova0um:pensano di essere più di uno ma nella stessa persona:nonloso3ce1cr:
|
va be volevo insultarti ma non ci trovo più gusto finisco qui di commentare tanto è inutile
|
Ragazzi ma qui siamo allo "striplamento" della personalità.........
Voglio vedere con che faccia si ripresenterà il "caporale" dopo le vacanze... :clown::clown::clown: |
Sarebbe il caso di parlare della RC8.2E invece che dare corda a personaggi alquanto discutibili.
Direi che è il momento di una bella ripulita! |
Quote:
Ragazzi non lo capite che se continuate fate il suo gioco? Non chiede altro che attenzione e se voi gliela date siamo già a tre pagine di OT. Chi cerca info sulla rc8 e trova sta roba pensa che siamo matti.. |
Quote:
|
Esatto , avete rotto con questi O.T. , adesso vi spiego una cosa ... se continuate ad andare OT chiudiamo il post e poi partono le ammonizioni ;
quindi se volete parlare dell' asso parlatene , se invece volte parlare di altro fatelo in pm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 PM. |