![]() |
Quote:
|
Quote:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2! |
Quote:
|
Quote:
Ti vorrei proprio vedere in pista con il 2200 a 5-6s :rovatfl: |
OK...per ora uso il 2000 KV a 4 S poi....vedremo, ciao e grazie a tutti.
|
by hobby media.it
|
Di Associated mi pare abbia solo il nome...
Torri ammo indescrivibili, ammortizzatori inguardabili.... Per non parlare dell'elettronica... Con questa mi sa che hanno proprio "toppato"... |
Quote:
|
DEX210 Race Ready RTR 2 Wheel Drive (2WD) Electric 1:10 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango
Anche questa è una rtr, ma di diverso dalla versione pro ha solo il telaio in plastica... giusto per farti un esempio delle rtr davvero valide... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
consiglio...
se sulle mie batterie a 2 S ci monto questo: RC Model 2in1 8S LiPo Battery LED Tester & Alarm BK190 | eBay le ho sotto controllo?
|
Non ne hai bisogno...
|
lavori in corso...
2 allegato(i)
avendo cambiato la ricevente, ho un problema, devo montarci il portabatterie e sono indecisa se adattare quello originale con qualche modifica oppure cercare in giro un portabatterie con le misure adatte.
foto: |
perchè hai messo il regolatore avanti????? meglio metterlo dalla parte opposta con il portalipo verso l'anteriore in modo classico, così accorci anche i cavi che vanno al motore, oltre a guadagnare spazio,visto che quel gigantesco esc ne toglie gia parecchio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davanti hai 50gr di servo e 150gr di esc = 200gr Dietro hai 400gr di motore e 600gr di lipo = 1000gr Bilanciatissima!!! |
Lol , comunque io seguirei i bilanciamenti che adottano da tempo le migliori case rc , tralasciando i layout dei modelli di nuova concezione metti la roba come la mettono gli altri ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
3 allegato(i)
Quote:
come da foto: |
bravissima ragazza ! :D ma accorcia quei fili ! ci fai una bella foto di te con la tua macchina ? :beer:
Quote:
|
Quote:
|
infatti quello nella foto è "THE BOSS" mio fratello....per la foto appena posso ne posterò qualcuna:asd::asd::asd:
|
ho immaginato che fosse tuo fratello ma a me piacciono di più le bimbe :D
che manica di allupati :nono: :nono: :nono:
comunque posta posta :ROTFL: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
mi state facendo morire dal ridere..:rovatfl::rovatfl:
comunque concordo con angelo..:D |
credo che la foto sull'avatar potesse bastare....è nel pub dove lavoro tutte le sere:beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sai che in google immagini hanno integrato anche la funzione search?
Praticamente tu inserisci un link di un immagine (tipo il tuo avatar) e google ti da tutti i risultati delle immagini simili che si trovano nel web... Non posso linkare i siti dove risiede la foto altrimenti verrei ammonito se non bannato... Però linko i risultati della ricerca... https://www.google.it/search?tbs=sbi...h=653&biw=1024 |
Quote:
|
Roba da psyco..
|
mi spiace deludervi.... ma era solo uno scherzo:asd::asd::asd:
|
Quote:
dai ragazzi ora passiamo a discorsi seri, oggi pomeriggio volevo regolare l'esc della RC8 tramite la hobbywing program box ma non ci sono riuscito, ho inserito lo spinotto dell'esc e mi usciva CONNECT ESC e rimaneva bloccato, ho tentato anche di inserirlo sul mio PC ma mi usciva PERIFERICA SCONOSCIUTA:nonloso3ce1cr: che posso fare?
chi è in grado di rispondermi??? |
Quote:
scusa, ma non era tua sorella l'esperta di elettronica? ancora con sto teatrino si va avanti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM. |