Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-04-12, 09:58 AM   #1
Utente Junior

aeroNik è un newbie...
predefinito xserun 120A... aiuto

sono un po' in crisi con le regolazioni del mio xserun,ora vi spiego:

in pratica mi sono incasinato con la program card,e non ricordo piu' i passaggi per salvare le regolazioni,in pratica,ho montato lo xserun su un axial,e ora devo farlo andare lento,ma mi trovo un rock crawler "leggermente indomabile" c'e' una buonanima che puo' gentilmente aiutarmi? ve ne sarei infinitamente grato
aeroNik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 01:31 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Hai preso uno Xerun (senza "S") per un crawler? Non mi ricordo programmi o funzioni speciali sullo xerun per i crawler. Mi pare che nei regolatori apposta per crawler ci sono opzioni speciali tipo vari tipi di freno, sullo xerun mi viene in mente solo di "giocare" col drag brake. Tra l'altro, come prametri impostabili a parte l'anticipo e lo start mode non mi viene in mente niente per rallentare il motore
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 08:18 PM   #3
Utente Junior

aeroNik è un newbie...
predefinito

gia' ai ragione,ma e' stato un po' per gioco che(avendo lo xerun gia' a casa)ho adattato lo xerun al crawler,cosa che ha funzionato,nel senso che avevo messo il drrs a 1 diminuendo la velocita'(funzionava tutto alla grande)ma per un triste gioco del destino l'ho buttato fuori programmazione,e ora non riesco piu'a impostare i parametri,addirittura mi sembra che non abbia nemmeno piu'la sensibilita'in accelerazione,se provo a dosare da degli strattoni pazzeschi..
Vecchio 14-04-12, 09:35 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Puoi provare a caricare un firmware diverso e vedi se sistema qualcosa. Ma serve la program card lcd
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-12, 12:03 PM   #5
Utente Junior

aeroNik è un newbie...
predefinito

si si,ho la lcd come program card.provo e vedremo cosa riesco a fare
Rispondi