Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-11, 08:06 PM   #1
Utente Junior

sax72 è un newbie...
predefinito sostituzione regolatore 4 poli da 120A

salve ragazzi
volevo una informazione ... mi si è bruciato il regolatore del mio monster truck (orion vortex 8 bl da 2 a 4 poli da 120A) lo voglio sostituire con un altro, cosa mi consigliate?
sax72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-11, 09:12 PM   #2
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mamba monster max/pro, Tekin rx8, Losi xcelorin, hobbywing xerun150A, questi sono i più gettonati e grossomodo uno vale l'altro. Scegli in base alle tue finanze e a quello che trovi più facilmente con un occhio alla garanzia.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-11, 09:28 PM   #3
Utente

L'avatar di culatello

culatello è un newbie...
predefinito

be il losi proprio no, su 6 che ne conosco l'hanno svampato in meno 2 mesi di utilizzo .
è cmq in un'altra top ten ,quella dei peggiori regolatori al mondo ,assieme al vecchio ezrun ,ma non è ai suoi livelli ,il losi fuma nero ora mai lo sanno tutti ,l'ezrun si incendia direttamente .

se volete i nomi o meglio i nik : fox ,ace,skiev, axel,zan ,tommj.
questi sono quelli che so io ,poi ci sono quelli che non conosco di persona ,sull'altro forum .....
un'altro bel cadavere dovrebbe appunto essere l'orion ma siccome cel'hanno in pochi non può essere messo in classifica.
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-11, 10:11 PM   #4
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Orion vortex 8 150 A , col nuovo programma è una bomba ! anche prima ma ora la ventola fa ancora meno rumore , io ne ho 2 e vanno da dio ...costano un pò di più rispetto alla concorrenza , se no vai su xerun 150 A , poca spesa tanta resa

Ultima modifica di verrazz0; 11-05-11 a 10:18 PM
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-11, 07:30 PM   #5
Utente Junior

sax72 è un newbie...
predefinito

grazie ragazzi .... per prima cosa vi ringrazio .... ho dato una occhiata a i vari regolatori che mi avete consigliato, siccome non vorrei spendere tanto, dato che il mio regolatore lo dovrebbero sostituire in garanzia, quale di quelli che mi avete consigliato conviene prendere? e cmq mi consigliate di spendere qualcosa in più per evitare di ristrovarmi con lo stesso problema?
sax72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-11, 08:27 PM   #6
Utente

L'avatar di culatello

culatello è un newbie...
predefinito

se non vuoi spendere molto vai con lo xerun 80A è uguale al 150 ,va tanto stesso ,unica cosa non può gestire le 6s ,ma chi va a 6s?
su ebay lo porti a casa con 70euro circa
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi