Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-01-12, 10:44 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 12
luca_frankie è un newbie...
Exclamation Hobbywing Xerun 120A

Salve a tutti, vorrei porre all vostra attenzione il suddetto combo motore + regolatore della HW (http://www.hobbywing.com/product_show.asp?id=246 , con motore http://www.hobbywing.com/product_show.asp?id=251 da 5,5t ) , ho un piccolo problema cn lui in quanto non riesco a capire come programmarlo!!! ho installato il software dal cd in dotazione però ci sono davvero tanti di quei parametri che non so dove mettere le mani, wìe la maggior parte di essi non sò nemmeno a che cosa serve!!!! se qualche esperto o magari possessore di questo "arnese infernale" ha gentilmene voglia di spiegarmi come usarlo nè sarei grato se nò lo rimetto nella scatola e lo faccio volare giù dalla finestra!!!! ( 200euro buttati)

Ultima modifica di luca_frankie; 09-01-12 a 10:53 PM
luca_frankie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-12, 10:49 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 125
Pinmax86 è un newbie...
predefinito

Piuttosto vendilo a me a 100 euro
E' proprio quello che devo comprare io...................
Pinmax86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-12, 03:04 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di MIMAN
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: FERRARA
Messaggi: 12
MIMAN è un newbie...
Talking

ciao, anche io lo possseggo e ti devo dire che nonostante sia condiderato "economico" da molti, se non devi fare campionati del mondo:-) è più che ottimo. Per la programmazione ti consiglio di acquistare a prezzo modico lamprogram card, che in maniera semplice ed intuitiva ti aiuta a settare al meglio senza impazzire. Poi tra l'altro è utilizzabile per altri regolatori della stessa marca. Ecco un link di es.:

Modellismo.it
__________________
Chi va piano va sano e lontano
MIMAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-12, 09:37 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Come program card bisogna acquistare questa:
Hobbywing LCD Program Card V1 USB x regolatori EZRUN e XERUN - ACCESSORI VARIATORI - ELETTRONICA

che consente di interfacciare l'esc al computer ed aggiornare il firmware, tramite il sw.
Ci sono 3 profili diversi tra cui scegliere se ben ricordo:
- Stock
- Mod
- Standard

Tra i primi 2 cambia la gestione del turbo ed i timing se ben ricordo. Non ho sotto mano ne il sw ne il regolatore, che era svampato e me lo hanno sostituito da poco, ma al momento è lì da parte, in attesa che arrivino i fondi per una 1/10 off
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problemino Hobbywing Xerun 4274SD 2000kV Acaro Automodelli elettrici 1/8 Off Road 18 07-07-11 08:55 PM
Xerun +Hobbywing 17.5 sensorless? Chris77 Formulini e pan car 8 11-06-11 06:23 PM
sostituzione regolatore 4 poli da 120A sax72 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 5 12-05-11 08:27 PM
hobbywing verrazz0 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 5 04-04-11 10:26 PM
[Official thread] ESC Hobbywing 120A 2.1 cava Automodelli elettrici 0 31-03-11 10:14 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play