io e mio fratello abbiamo progettato una carrozzeria rally e io dovrò poi progettare la struttura questo è il disegno ufficiale potete dirmi che ne dite?
grazie ho visto il tuo.. l'auto sembra un misto fra le migliori del pianeta!
se non sbaglio i fari e il davanti sono della ford gt il dietro c'è la lancia stratos !
grazie ho visto il tuo.. l'auto sembra un misto fra le migliori del pianeta!
se non sbaglio i fari e il davanti sono della ford gt il dietro c'è la lancia stratos !
In teoria è tutta Ford GT1 Matech.....forse i fanali tondi e il "becco" posteriore ricordano la magnifica Stratos
Forse facendo un rapido paragone si vede la somiglianza del modello che stò realizzano con l'originale pistaiolo.
Certo devo ancora modellare bene alcune parti , ma come proporzioni ci siamo o quasi.
In teoria è tutta Ford GT1 Matech.....forse i fanali tondi e il "becco" posteriore ricordano la magnifica Stratos
Forse facendo un rapido paragone si vede la somiglianza del modello che stò realizzano con l'originale pistaiolo.
Certo devo ancora modellare bene alcune parti , ma come proporzioni ci siamo o quasi.
come hai fatto? con lo stucco spiegami!
Ultima modifica di angelokanay; 07-02-11 a 12:42 AM
dalle foto ti manca poco ma va un po' fatta meglio dietro e davanti nella parte del radiatore
Ultima modifica di angelokanay; 07-02-11 a 12:42 AM
Creata la struttura in legno ho riempito i buchi con poliuretano espanso , poi ho sagomato rimuovento col cutter e ho stuccato con stucco poliestere bicomponente , e giù di carta vetrata , per fare alcuni particolari ho usato del plasticard e delle stecche di legno da navimodellismo.
sn gabriele da poco iscritto ma molto fanatico di auto e conosco stig
e per questo gli sto mandando una rivisitazione della sua carrozzeria:tu nz6rh::tunz6rh ::tun z6rh:
per favore ditaci quale è la migliore
cnerk99
Ultima modifica di cnerk99; 11-02-11 a 04:53 PM
Motivo: mi andava