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Vecchio 18-03-14, 01:45 PM   #1
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porciban inizia ad ingranare.
predefinito Xray T4

Preso dalla smania folle del modellismo e dopo aver scoperto che a 10 minuti da casa mia c'è una pista indoor STUPENDA, ho comprato la tanto agognata t4.

Combo LRP Flow-x20 13.5t

Vediamo come va
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Vecchio 21-03-14, 03:22 AM   #2
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Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Io l'ho finita di montare domani prima messa in moto per centrare il servo io te la consiglio i materiali sono ottimi ed è una signora macchina
Xray T4-image.jpg
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-14, 10:04 PM   #3
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porciban inizia ad ingranare.
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Ti dico, la xray sostituisce gratuitamente il salvaservo.
Se hai la 3 molle chiamali e ti mandano gratuitamente la versione a 4 molle.
E' decisamente MEGLIO! Ed è GRATIS

Ho un problema però, e qui mi serve un consiglio da voi altri:
su sto maledetto LRP VECTOR x20 13.5t, che dissipatore ci metto?
Questo andrebbe bene?
Yeah Racing dissipatore in alluminio doppia ventola per motori 540 GRIGIO
oppure questo
Yeah Racing dissipatore ultraleggero in alluminio (tipo A) con ventola High-Speed Tornado per motori 540 NERO

Sono in crisi...c'entrano su quel motore?
Qual'è meglio? Con tutto il telaio dissipante (in pratica tutte le alette) oppure soltanto il supporto con la ventolina?
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Vecchio 22-03-14, 11:21 AM   #4
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Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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se c'entra ti consiglio quello con due ventole che è piu potente e raffredda meglio....

elkan hai fatto un ottimo lavoro ma ti consiglio di mettere meglio i termorestringenti vicino al motore o meglio di "restringerli" e di metterne altri vicino agli attacchi a banana della batteria...
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Vecchio 23-03-14, 12:33 AM   #5
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Ragazzi, oggi è stata la mia prima giornata in assoluto in pista onroad.
CHE SPETTACOLO QUESTO TOURING
Mi sono divertito da MATTI

Non ho rotto niente, ho conosciuto tanta gente esperta e gentile.
Ma sopratutto ho capito che ci vogliono soldi a profusione
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Vecchio 23-03-14, 08:19 AM   #6
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Ragazzi, oggi è stata la mia prima giornata in assoluto in pista onroad.
CHE SPETTACOLO QUESTO TOURING
Mi sono divertito da MATTI

Non ho rotto niente, ho conosciuto tanta gente esperta e gentile.
Ma sopratutto ho capito che ci vogliono soldi a profusione
ehehe , sui soldi caro mio , sfondi una porta aperta , da oggi il tuo portafoglio sarà sempre vuoto !

Mi fa piacere che ti sia divertito
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Vecchio 23-03-14, 08:49 AM   #7
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porciban inizia ad ingranare.
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Mi sono divertito così tanto che oggi, domenica, mi sono svegliato alle 08:30 per andare in pista!
La cosa non accadeva da circa 15 anni

Dite che le termocoperte sono davvero necessarie?
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Vecchio 23-03-14, 01:57 PM   #8
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Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Mi sono divertito così tanto che oggi, domenica, mi sono svegliato alle 08:30 per andare in pista!
La cosa non accadeva da circa 15 anni

Dite che le termocoperte sono davvero necessarie?
bravo poi qualche volta magari andiamo assieme
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Vecchio 24-03-14, 02:10 PM   #9
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Secondo giorno in pista.

In 6 ore ho girato circa per 25 minuti.
Ho imparato a forare e tagliare una carrozza da touring.
Ho imparato quanto vale riscaldare le gomme.
Ho imparato che quando prendi una brutta botta, si scoppiano spesso pignone e corona!
Ho imparato che se non si mette na pellicola sotto al telaio, dopo 2 ore è già tutto graffiato

Non ho imparato a guidare ancora

E domenica, PRIMA GARA
Bellaaaaaaaah

P.s. Dite che se metto una telecamerina tipo la HobbyKing wing Camera sulla carrozza, cambia qualcosa in termini di areodinamicità?
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Vecchio 24-03-14, 02:23 PM   #10
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le sportellate tra amici in pista on sono mai mancate, comprese le brutte botte, impara che se si scoppiano corona e pignone, devi stringere bene le viti del motore (senza offesa, è ironico, ma è la verità XD) la videocamera si crea turbolenze, ma finchè sono giri da "diveritmento" va bene per il telaio non ti preoccupare, è il suo destino essere tutto graffiato XD
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Vecchio 24-03-14, 02:56 PM   #11
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le sportellate tra amici in pista on sono mai mancate, comprese le brutte botte
Grande hell

Ho solo un po' paura per domenica.E' la prima di 5 gare che si svolgono in campania.
Oltre ai ragazzi che ho conosciuto qui in pista (e che alla fine ho visto solo 2 volte) ci saranno tante altre persone più esperte.
Fare la figura del pollo (calcola che io giro in 16.5 e loro sotto i 13), arrivando ultimo, dando fastidio ed ostacolando quelli esperti ed inoltre spendendo anche 40€ (iscrizione e gomme), mi lascia perplesso...

E poi ho la sensazione che sto infastidendo un po' troppo la gente che gira in pista. Il modellismo è bello da fare assieme, ma quando sei impegnato sulla tua macchina, avere uno scocciatore che ti chiede mille info è pesante.
Purtroppo non ho alcuna idea di come fare il setup della macchina.
Ho anche il setup hudy, ma non so cosa correggere e perchè.

Povero me :'(
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Vecchio 26-03-14, 11:46 AM   #12
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https://www.youtube.com/watch?v=T31e2lLCyAk
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Vecchio 27-03-14, 12:20 AM   #13
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Andavo in giro sul web ed ho notato che questo motore
D3.5 13.5 "Big Blue Bad Ass"
sembra essere una bella bestia...
Speriamo qualcuno caghi l'altro thread, magari può essere un punto a nostro favore

Per quanto riguarda invece le batterie, quale pensate siano le migliori?
Senza badare al costo, io credo le Reedy http://www.teamassociated.com/reedy/parts/details/313/.
Voi che ne pensate?

Ultima modifica di porciban; 27-03-14 a 12:30 AM
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Vecchio 27-03-14, 03:54 PM   #14
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ho visto il video , molto carino e simpatico , però io un lato negativo te lo trovo ... il motore elettrico è grossomodo sempre in coppia , non deve avere chissà che giri per rendere , quindi : Prova ad essere più fluido nella guida , quei colpetti che dai di continuo ti fanno andare a caxxo la macchina , danne di meno ma per più tempo , siii fluido !
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Ultima modifica di verrazz0; 27-03-14 a 04:16 PM
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 04:01 PM   #15
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ho visto il video , molto carino e simpatico , però io un lato negativo te lo trovo ... il motore elettrico è grossomodo sempre in coppia , non deve avere chissà che giri per rendere , quindi : Prova ad essere più fluido nella guida , quei colpetti che dai di continuo ti fanno andare a cazzo la macchina , danne di meno ma per più tempo , siii fluido !
e aggiungo, hai la macchina che tira verso destra, correggi il trim sulla radio
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Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
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