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Vecchio 14-04-14, 07:49 PM   #46
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Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Metcoledì mi arriva il set up ma non so usarlo qualcuno mi puó spiegare come adoperarloAllegato 192623
dammelo a me io saprei come usarlo
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I miei modelli:
http://www.modellismo.net/forum/auto...rrozzerie.html
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Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-14, 08:30 PM   #47
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Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Se sai usarlo spiegalo a me se dono quà un motivo c'è?
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-14, 09:19 PM   #48
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porciban inizia ad ingranare.
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Simo, ci sono in giro diverse guide/video youtube che ti spiegano come fare.
Cerca guida italiana setup hudy su google, qualcosa trovi

Sennò vediti i video di questo guru https://www.youtube.com/watch?v=6pwAQV0Jxng
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-14, 04:19 AM   #49
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porciban inizia ad ingranare.
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Oggi ho quasi distrutto il telaio...certo che a girare in piste piccole si sfascia tutto eh?
In 10 giorni ho rotto una torre ammo, due tirantini, un paio di manine e stasera ho sfogliato mezzo telaio...

Che palle

Senza considerare i treni di gomme che ormai vanno via come l'acqua.
Che brutto hobby, brutto brutto brutto
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-14, 12:58 PM   #50
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Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ma hai risolto il problema che ti tirava da una parte?
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-14, 02:10 AM   #51
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Originariamente inviata da porciban Visualizza il messaggio
Oggi ho quasi distrutto il telaio...certo che a girare in piste piccole si sfascia tutto eh?
In 10 giorni ho rotto una torre ammo, due tirantini, un paio di manine e stasera ho sfogliato mezzo telaio...

Che palle

Senza considerare i treni di gomme che ormai vanno via come l'acqua.
Che brutto hobby, brutto brutto brutto
mi sorprende, la mia è piuttosto resistente (stessa roba)
ha preso 3 botte tremende nello stesso punto (colpa della pista mal improvvisata) e me la son cavata solo con un braccetto e un perno
come usura quei pezzi di plastica che vanno sui pin degli omo me li mangio come il pane... per colpa di non aver sostituito uno di quelli ho mangiato un bicchiere, occhio

non so tu ma io un treno di gomme me lo sto durando mesi... considera che 1 batteria alla settimana se ne va in media
sp racing A dietro e B avanti (le ride me le son durate si e no 3 scariche già usate)
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Vecchio 20-04-14, 02:56 AM   #52
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Io faccio circa 25-30 scariche la settimana.
Martedì si va a cassino!
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Vecchio 24-04-14, 11:39 AM   #53
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scusate, sono un neo possessore di una t4 2014
mi sapreste dire di scatola quanti denti ha la corona del differenziale? suppongo 38 come il palo rigido anteriore?

devo calcolare il rapporto finale, immagino sia 38 perche mi tornerebbe sui 4,5 che è il valore a cui punto....

PS mi sapreste dire come devo controllare le temperature? e se passando a un 4,4, le temperature dovrebbero calare o aumentare? grazie
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Vecchio 25-04-14, 11:44 PM   #54
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Un attimo, la corona è 84 di scatola.
Il rapporto interno della t4 è 1.9

La formula per calcolare il rapporto finale è
Corona / pignone * 1.9

Solitamente più accorci il rapporto finale, più la macchina allunga e scalda.
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-14, 12:20 AM   #55
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Ragazzi un consiglio

in accelerazione uscita curva la macchina tende a sovrasterzare incredibilmente.
Su cosa posso agire per migliorare la situazione?

Altro problema che ho è che perdo il culo in rilascio.
Attualmente ho un 900 nel diff posteriore e palo rigido anteriore.
Se metto un olio più duro dietro, pensavo al 3000, cosa succede?
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-14, 11:51 AM   #56
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leggiti il manuale...altrimenti se mi ascolti perdi tempo
http://www.miniautodromopalermo.com/...etup-x-ray.pdf
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 01:15 AM   #57
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Eh ma mi servirebbe una mano pratica, il manuale è bello ma non riesco ad applicarlo per il momento...
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 01:42 PM   #58
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quanto akermann hai ora?aumentandolo ti diminuisce il sovrasterzo in uscita
in rilascio un olio più denso aiuta a stabilizzare il posteriore,a quanto hai i downstop?anche aggiungendo rasamenti ai barilotti posteriori stabilizza in ingresso,puoi agire su molte cose ma non sapendo ora come sei messo di setup non è possibile darti una soluzione!ciao...
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-14, 04:00 AM   #59
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porciban inizia ad ingranare.
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Sono con setup di scatola con centri di rollio 0.5 centrali su ff e rr per pareggiare la carreggiata (188mm)
Oli ammo 450, molle 2.7 ant e 2.3-2.6 post
olio diff 3000
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-14, 06:28 PM   #60
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stefano 656 inizia ad ingranare.
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dai un'occhiata qui come base di partenza
http://www.teamxray.com/t4/download/...et_ASPHALT.pdf
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
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