Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-02-13, 12:19 PM   #1
Utente Junior

dany89 è un newbie...
predefinito aiuto ragazzi...consiglio

salve ragazzi sono nuovo nel mondo del modellismo....sarei interessato ad un modellino per divertimento di week end...
amo la vecchia lancia martini ho trovato questo link potete consigliarmi non ne capisco molto secondo voi è buona ancora non so se orientarmi su benzina o elettrico chiedo aiuto a voi??

http://www.venditamodellismo.com/cat...o=11719&page=1

Ultima modifica di dany89; 05-02-13 a 09:54 PM
dany89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 12:55 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany89 Visualizza il messaggio
salve ragazzi sono nuovo nel mondo del modellismo....sarei interessato ad un modellino per divertimento di week end...
amo la vecchia lancia martini ho trovato questo link potete consigliarmi non ne capisco molto secondo voi è buona ancora non so se orientarmi su benzina o elettrico chiedo aiuto a voi??

..:: Modellismo Rossi ::..
cosa devi farci? i modelli si giudicano dal telaio eh, non dalla scocca che al max si cambia
io ho iniziato con lo scoppio, ma poi mi sono stufato di puzza, benza e altre rotture...ero sempre fermo...brushless tutta la vita
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 12:57 PM   #3
Utente Junior

dany89 è un newbie...
predefinito

guarda come ho scritto non intendo fare gare o simili e per divertimento personale nel week end in qualche parcheggio o piazzale....xo sono all'inizio non ci capisco molto
Vecchio 05-02-13, 08:37 PM   #4
Utente Junior

dany89 è un newbie...
predefinito