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Vecchio 26-09-12, 06:43 PM   #16
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Il 9T ha meno coppia del 10.5, perchè è più piccolo come dimensioni
sto andando in confusione...
ma se io voglio non sforzare il regolatore da 35A ,sto sul 9T o 10/13T
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Vecchio 26-09-12, 06:47 PM   #17
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la mia era touring e l'ho girata...
cmq non ho capito molto la domanda, se intendi se puoi montare il motore, lo puoi montare in qualsiasi configurazione
si era quello il senso!ok grazie!
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Vecchio 26-09-12, 07:58 PM   #18
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sto andando in confusione...
ma se io voglio non sforzare il regolatore da 35A ,sto sul 9T o 10/13T
In casa Hobbywing, i motori senza ".5"T (come il 9T di questo caso) non sono dei motori classe 540 (come i 5.5, 10.5T, 13.5T), ma sono motori classe 380 (come il traxxas velineon del revino) con delle alettature che fanno diventare la dimensione esterna del motore pari a quella di un classico motore 540.
Ma non sono solo le dimensioni esterne a cambiare, ma anche le dimensioni interne. Rotore e statore, più sono grossi e più hanno coppia.
Quindi il 9T potrebbe comsumare meno corrente di un 10.5
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Vecchio 26-09-12, 08:10 PM   #19
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ok ,ora mi è più chiaro il concetto! vi ringrazio per le dritte
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Vecchio 27-09-12, 07:11 PM   #20
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Vecchio 27-09-12, 07:14 PM   #21
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vedo che hai sostituito le colonnette...sinceramente io lo ritengo un po' inutile, le colonne originale è vero che non permettono di alzare molto la scocca, ma almeno non sporgono, anzi, sono quasi nascoste...
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Vecchio 28-09-12, 05:42 PM   #22
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vedo che hai sostituito le colonnette...sinceramente io lo ritengo un po' inutile, le colonne originale è vero che non permettono di alzare molto la scocca, ma almeno non sporgono, anzi, sono quasi nascoste...
le colonnette originali non mi permettevano di montare la scocca della tamiya skyline,erano troppo basse

rimangono fuori poco cmq
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Vecchio 28-09-12, 05:49 PM   #23
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le colonnette originali non mi permettevano di montare la scocca della tamiya skyline,erano troppo basse

rimangono fuori poco cmq
ah allora va bene in effetti non sono altissime le orginale, anche se a me piaceva il fatto che fossero quasi completamente nascoste

bella scocca!
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Vecchio 28-09-12, 06:01 PM   #24
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Valerio casualmente ti ho trovato su Face nel grupo di RCDrift
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Vecchio 05-10-12, 04:07 PM   #25
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Ma non sono solo le dimensioni esterne a cambiare, ma anche le dimensioni interne. Rotore e statore, più sono grossi e più hanno coppia.
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ma ne sei sicuro?
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Vecchio 05-10-12, 05:32 PM   #26
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Si. Avevo il 9t...
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Vecchio 05-10-12, 07:46 PM   #27
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Vecchio 07-10-12, 01:10 PM   #28
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io ho l'8,5T blu ma non l'ho mai aperto e non ho il 9T per confrontarlo,
ma stando a quello che c'e' scritto sul sito sembra che il 9T abbia piu' potenza dell'8,5 e pesi anche un po' di piu'.
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Vecchio 07-10-12, 01:12 PM   #29
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Piú kv forse. Piú coppia non credo. Se poi l'8.5 fosse sensored ed abbinato ad un esc come lo xerun, ciao....
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Vecchio 07-10-12, 03:31 PM   #30
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Tra l'altro, se guardi sul sito, sotto al 9t scrivono:
3.1 Same size as a traditional brushed 540 class motor, suitable for all 1/10 scale chassis.
Non avrebbe senso se non fosse in realtà di dimensione differente a quanto appare...
Tra l'altro i 10g di differenza in più per il 9T non vuol dire che siano positivi. Bisognerebbe sapere dove sono questi 10g in più. Perchè se sono sul rotore, non è proprio il max...
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