Ho letto che col motore posteriore la dex è meglio metterla a 3 ingranaggi,
se vuoi ti mando il link, è davvero interessante.
Poi per l'amor di dio, si può girare benissimo a 4... va beh se lo vuoi te lo linko
e leggi tu.
Tu manda
In teoria l'rm4 è per piste con bassissima trazione, però leggevo di gente con rm3 che tenevano molto meno della rm4. Guida completamente diversa dicevano
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
L'avevo vista qualche giorno fa, ma meglio in inglese, che in italiano tradotto... Buggy = passeggino...
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Sono convinto che davanti avevo bisogno delle multipin. Però non fa bene spegnere la 4wd ed accendere la 2wd... impostavo le curve come con la 4wd...
L'ho usata sia a tre che a quattro sullo sterrato.
Con il differenziale ad ingranaggi (olio 700 ) non ci sono grandi differenze basta avere le gomme adatte.
Con le gomme consumate si fà parecchia fatica e bisogna allentare un ' po' la frizione per poter girare.
Con le gomme nuove è un'altra musica.
Consiglio l'acquisto del copringranaggi della esotex ...
in metallo ,resistente e disperde anche il calore del motore.
ciao
Avevo in mente anche le "C" in metallo perchè mi dicevano essere deboli... Però con il 9.5 dopo 15 minuti era appena appena tiepido. Posso mettere almeno un dente in più se non 2...
Per le C quello che ti posso dire ... ne ho rotta una dopo un anno di uso intenso .... e ho rotto anche il boomerang dello sterzo ( sempre dopo un' anno tirato) e avendo quello optional (Supermarket ) l' ho montato.
In effetti le "C" me lo ha detto chi me la ha venduta, anche se a me non sembravano male... Il boomerang monto già quello in metallo, come le torri ammo exotek. Mi mancano le ghiere e la culatta motore...
Avevo in mente anche le "C" in metallo perchè mi dicevano essere deboli... Però con il 9.5 dopo 15 minuti era appena appena tiepido. Posso mettere almeno un dente in più se non 2...
le c non si rompono facilmente a meno che non vai dritto dopo un rettilineo, quelle in metallo se prendi una botta spacchi il braccetto e pieghi il perno, meglio rompere le c costano di meno
le c non si rompono facilmente a meno che non vai dritto dopo un rettilineo, quelle in metallo se prendi una botta spacchi il braccetto e pieghi il perno, meglio rompere le c costano di meno
Concordo con te .
Io ne ho rotta una dopo un anno di botte e anche qualche atterraggio sui cordoli dopo un salto e ho rotto anche un barilotto posteriore (ma dopo un anno di uso senza risparmiare la Dex ....... credo che ci stia tranquillamente )
In metallo sono più belli esteticamente ma portano i problemi che hai elencato e a mio parere non ne vale la pena.
I trascinatori in metallo , penso possano servire, mi sono accorto che tirando il dado della ruota (per non perderlo) a volte si blocca la ruota stessa e forse con quelli in ergal si risolve (ma devo ancora prenderli e provare ...poi vi dico)
Ciao