30-01-14, 05:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Si,hai ragione scusa era x non aprire un nuovo 3d......
Sent from my M-PP2G530 using Forum mobile app
|
|
|
30-01-14, 05:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A breve aprirò il post nella sez vendita......
|
|
|
30-01-14, 05:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Per forza! Gli hai tolto trazione!! Ma non hai un problema di troppa trazione... Rimetti il 1000 e abbassa i recuperi.. Olii ammortizzatori?
|
Ora 350 blu scuro dietro e chiaro davanti, se ben ricordo, più peso 30g anteriore. Ora ho anche spostato gli ammo posteriori dietro l'assale ed arretrato i mozzi con gli spessori. Davanti ho messo gli inserti +5°, spessori 3 davanti e 1 dietro, e +4 i mozzi (non mi ricordo come si chiama). Davanti campanatura ho provato a variare da 1 a 3°, convergenza da 0 a 2. Dietro non ricordo quanto sono gli angoli. Prima partiva il culo in entrata di curva. Ora pare più stabile, . Proverei anche un 700. Dovrei provarla in pista. Il problema è che tutti gli altri modelli che ho sono 4wd, ed ho il ditino pesante… magari anche questione di gomme. Davanti avevo provato le "slick" di serie e le losi stud, dietro stud e multipin. Non ne ho altre al momento
Sent from my LG G2
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
30-01-14, 08:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
già vista dal vivo a novembre a Padova 
|
telaio +8 in alluminio, bracci dritti e nuovo gearbox con annessa frizione.. e sempre lei....
|
|
|
30-01-14, 08:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Il Gearbox è.mi è sembrato un punto debole della Dex,con quel cuscinetto micro che si sfonda e le manine che saltano via dalla paura.....
|
|
|
31-01-14, 12:09 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TURBOlento
Il Gearbox è.mi è sembrato un punto debole della Dex,con quel cuscinetto micro che si sfonda e le manine che saltano via dalla paura.....
|
se le manine saltano cambiale, il cuscinetto salta dopo molte ore di utilizzo, a mio parere e la migliore macchina in commercio, la yokomo che ti piace tanto (immagino per le anodizzazioni perche per il resto e brutta come la fame) di buono ha solo la trazione, infatti traziona a stecca ma e fatta di burro..
piuttosto tieniti la tua dex e ti prendi la nuova tanto non hanno cambiato granche...MACCHINA CHE VINCE NON SI CAMBIA
|
|
|
31-01-14, 11:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Ora 350 blu scuro dietro e chiaro davanti, se ben ricordo, più peso 30g anteriore. Ora ho anche spostato gli ammo posteriori dietro l'assale ed arretrato i mozzi con gli spessori. Davanti ho messo gli inserti +5°, spessori 3 davanti e 1 dietro, e +4 i mozzi (non mi ricordo come si chiama). Davanti campanatura ho provato a variare da 1 a 3°, convergenza da 0 a 2. Dietro non ricordo quanto sono gli angoli. Prima partiva il culo in entrata di curva. Ora pare più stabile, . Proverei anche un 700. Dovrei provarla in pista. Il problema è che tutti gli altri modelli che ho sono 4wd, ed ho il ditino pesante… magari anche questione di gomme. Davanti avevo provato le "slick" di serie e le losi stud, dietro stud e multipin. Non ne ho altre al momento
Sent from my LG G2
|
Cominciamo con indurire di un 100 gli ammortizzatori, sei su terra, non sintetico.. Poi dietro molle nere.. Anche i pompanti conici 1x6 fori aiutano molto.. Se hai problemi di tenuta sotto motore, risolvi SOLO con i recuperi più bassi e non togliendo trazione alla macchina... Poi fai tu eh...
|
|
|
31-01-14, 11:12 AM
|
|
|
Moderatore
|
Proverò. Ma la pista è un mix di diverse moquette con tratti in terra, all'aperto. Il culo scivola prima di dare gas. Comunque faccio tesoro dei consigli, ma visto che la dex non è anfibia, devo fare le prove più avanti
Sent from my LG G2
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
31-01-14, 11:57 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
se le manine saltano cambiale, il cuscinetto salta dopo molte ore di utilizzo, a mio parere e la migliore macchina in commercio, la yokomo che ti piace tanto (immagino per le anodizzazioni perche per il resto e brutta come la fame) di buono ha solo la trazione, infatti traziona a stecca ma e fatta di burro..
piuttosto tieniti la tua dex e ti prendi la nuova tanto non hanno cambiato granche...MACCHINA CHE VINCE NON SI CAMBIA 
|
Se la yokomo è brutta la dex sembra una figlia di Chernobyl senda!!!
Su diciamo le cose come stanno la yoko è una gran macchina a parte il problema iniziale che aveva al diff che ora hanno risolto con la nuova cassa.
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
|
|
31-01-14, 12:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ne non voglio creare il dibattito Yoko vs Dex210 ,sinceramente la mia Dex uppata con gli Exotek d'oro è parecchio bellina confronto ad una Yoko di plastica....però sembta che nella pista di Castelnuovo la Yoko risulta una delle più veloci,anche se in gara 4 ha vinto una Durango.....
|
|
|
31-01-14, 12:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TURBOlento
Ne non voglio creare il dibattito Yoko vs Dex210 ,sinceramente la mia Dex uppata con gli Exotek d'oro è parecchio bellina confronto ad una Yoko di plastica....però sembta che nella pista di Castelnuovo la Yoko risulta una delle più veloci,anche se in gara 4 ha vinto una Durango.....
|
Cambia con quello che vuoi, ma con il setup corretto queste macchinine vanno più o meno uguale e la differenza la fa il dito; alcune magari sono più adatte a certi tipi di trazione che altre (vedi le 4wd convertite a 2wd, o le rear con le mid) ma a parte questo non c'è praticamente altro.
Piuttosto corri con ciò che ti piace, ti darà sicuramente più soddisfazione.
|
|
|
31-01-14, 12:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
Chissà se faranno un kit di aggiornamento a prezzo favorevole
Sent from my LG G2
|
|
|
31-01-14, 01:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Si,vero forse il problema sono io e magari cambiando......bo.
Vero sarebbe bello un kit aggiornamento..... Ma se cambiano solo i braccetti e poco altro magari si possono acquistare solo i singoli pezzi se sono compatibili...
|
|
|
31-01-14, 01:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Telaio , braccetti e cassa diffo. altri non si sa. Ma se a prenderli separati (se non si ha già il telaio +8mm) si spende 130 e mettessero in vendita il kit a 100…
Sent from my LG G2
|
|
|
31-01-14, 02:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Telaio , braccetti e cassa diffo. altri non si sa. Ma se a prenderli separati (se non si ha già il telaio +8mm) si spende 130 e mettessero in vendita il kit a 100…
Sent from my LG G2
|
Tanto quel telaio non va bene.. Andrà cambiato...
|
|
|