Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-14, 11:08 AM   #1447
jacKyosho
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ora 350 blu scuro dietro e chiaro davanti, se ben ricordo, pił peso 30g anteriore. Ora ho anche spostato gli ammo posteriori dietro l'assale ed arretrato i mozzi con gli spessori. Davanti ho messo gli inserti +5°, spessori 3 davanti e 1 dietro, e +4 i mozzi (non mi ricordo come si chiama). Davanti campanatura ho provato a variare da 1 a 3°, convergenza da 0 a 2. Dietro non ricordo quanto sono gli angoli. Prima partiva il culo in entrata di curva. Ora pare pił stabile, . Proverei anche un 700. Dovrei provarla in pista. Il problema č che tutti gli altri modelli che ho sono 4wd, ed ho il ditino pesante… magari anche questione di gomme. Davanti avevo provato le "slick" di serie e le losi stud, dietro stud e multipin. Non ne ho altre al momento

Sent from my LG G2
Cominciamo con indurire di un 100 gli ammortizzatori, sei su terra, non sintetico.. Poi dietro molle nere.. Anche i pompanti conici 1x6 fori aiutano molto.. Se hai problemi di tenuta sotto motore, risolvi SOLO con i recuperi pił bassi e non togliendo trazione alla macchina... Poi fai tu eh...
jacKyosho non č in linea   Rispondi quotando