02-01-21, 06:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Io la uso con lipo e brushless 
|
Va beh tu la usi 2 volte l’anno a esagerare( scherzo eh )
Buono a sapersi
|
|
|
02-01-21, 06:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Beh, che vuol dire...
|
|
|
02-01-21, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
E allora stasera mi lancio!
|
|
|
03-01-21, 03:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Beh, che vuol dire... 
|
Andava col brushless...oggi il sacro fumetto bianco é apparso dal sottoscocca. Visto da fuori si è completamente fuso il cavo che collega l interruttore all' ESC. Butto la combo, non vale nemmeno la pena capire se sia ancora buono il motore o se sia stato proprio lui a fottere l esc. A meno abbiate un metodo per testare offline i motori lo cestino senza indugio.
|
|
|
03-01-21, 03:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Andava col brushless...oggi il sacro fumetto bianco é apparso dal sottoscocca. Visto da fuori si è completamente fuso il cavo che collega l interruttore all' ESC. Butto la combo, non vale nemmeno la pena capire se sia ancora buono il motore o se sia stato proprio lui a fottere l esc. A meno abbiate un metodo per testare offline i motori lo cestino senza indugio.
|
Mi sa che porto un po’ sfiga    
|
|
|
03-01-21, 03:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Combo brushless sotto i 100 euro, con una certa decenza, ne esistono? Anticipo la richiesta di Lele123
|
|
|
03-01-21, 04:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Combo brushless sotto i 100 euro, con una certa decenza, ne esistono? Anticipo la richiesta di Lele123
|
Giusto dimenticavo
Combo sotto i 100€ ????
Se cerchi bene esiste la combo hobbywing con il 17,5t sensored senza l’anticipo meccanico con il suo regolatore a quel prezzo
|
|
|
03-01-21, 04:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Be' ci sono le cheetah della Sky rc.
Io ho la combo 60a + 8.5t sensored e program card pagata 67 euro 4 anni fa che ancora va moolto bene.
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
03-01-21, 06:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La 10,5 sensored a 67 euro su amazon. A Lele123 comincio a dire di stare lontano dalle combo GoolRC perchè durano veramente poco; anzi direi che va molto a fortuna. Alcune durano di più, altre meno, altre non funzionano da subito. Che dire. Ho buttato una trentina di euro per fare nemmeno tre scariche.
|
03-01-21, 07:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
La 10,5 sensored a 67 euro su amazon. A Lele123 comincio a dire di stare lontano dalle combo GoolRC perchè durano veramente poco; anzi direi che va molto a fortuna. Alcune durano di più, altre meno, altre non funzionano da subito. Che dire. Ho buttato una trentina di euro per fare nemmeno tre scariche. 
|
io ho quella col motore 8.5 ma vedo che l'esc è lo stesso di tutte le altre versioni.
Vedo però che si trova solo sui canali cinesi:
https://it.aliexpress.com/item/40002...B&gclsrc=aw.ds
altrimenti sempre contenendo i costi:
io ho questo, è un piccolo mulo. Discretamente potente e funziona sempre. Fate conto che il mio ha la cassa spaccata sotto con mezza scheda esposta e va ancora:
https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...it_it_products
qui con la sua combuccia sensorata che ci avanzano pure i soldi per la program card
https://hobbyking.com/it_it/tracksta...it_it_products
Altrimenti, altra scelta consigliatissima:
https://hobbyking.com/it_it/hobbywin...it_it_products
regolatore facile, economico, duraturo e semplice da regolare con la sua bella program card
prendi un bel motore trackstar da 17 o 13.5 e via. Per la piccola tamiya è addirittura troppo.
ps: avevo dimenticato che mastino odia Hobby king. Vabbè lele, è per te XD
|
|
|
03-01-21, 07:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Alternativa mettere un 11.5 o ancora meglio un 13.5 sotto all esc Tamiya tble2s e gestire le eventuali lipo col cicalino. Ricordo che il motore deve essere sensored e il cavo sensori va collegato.
Del turbo hk ho il 120A montato sulla db01rrr, e il quicrun in qualche scatola a fare ruggine.
Ultima modifica di mastino; 03-01-21 a 07:41 PM
|
|
|
03-01-21, 08:59 PM
|
|
|
Utente
|
Ordinato tutto anche lo spray arancio fluorescente! Faccio monocolore
|
|
|
03-01-21, 09:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Ahhahaaha mi sopravvaluti! Adesso non ne capisco un bel niente, potrebbero passare anni prima di pompare un mezzo....e forse quello che ho non vale la pena se non ammortizzatori e quell ingranaggio che mi consigliavi...cioè farei solo cose piccole ed economiche
|
|
|
03-01-21, 09:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ammortizzatori ho trovato una news per migliorare i suoi, che già sono meglio delle solite forniture delle Tamiya entry level.
Sfruttando le parti di scatola, tra cui alcune di cui non è previsto l'utilizzo e acquistando questo set:
https://www.ebay.it/itm/Tamiya-58370...UAAOSw1HpfDfja
si migliora lo scorrimento, la tenuta dell'olio e si recupera la possibilità di sostituire i piattelli interni utilizzando quelli a uno, due o tre fori.
Io l ho acquisato oggi, appena arriva ci provo.
Ultima modifica di mastino; 03-01-21 a 09:59 PM
|
|
|
03-01-21, 10:29 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ammortizzatori ho trovato una news per migliorare i suoi, che già sono meglio delle solite forniture delle Tamiya entry level.
Sfruttando le parti di scatola, tra cui alcune di cui non è previsto l'utilizzo e acquistando questo set:
https://www.ebay.it/itm/Tamiya-58370...UAAOSw1HpfDfja
si migliora lo scorrimento, la tenuta dell'olio e si recupera la possibilità di sostituire i piattelli interni utilizzando quelli a uno, due o tre fori.
Io l ho acquisato oggi, appena arriva ci provo.
|
resto in attesa della tua parola...
|
|
|