Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-07, 04:03 PM   #1
Utente Junior

umbi1979 è un newbie...
predefinito Consiglio ad un neofita!!!!

Ciao Ragazzi, sono qui a chiedere un vostro consiglio... mi hanno regalato un auto a scoppio da rally e mi hanno detto che dovrebbe essere un modello della mantua di un paio di anni fa...
Ora, non capendoci nulla, vorrei sapere da voi cosa ne pensate dei modelli della Mantua e, in secondo luogo, come fare a sapere se veramente è una mantua...
saranno domande banali ma non capendoci nulla, mi sembra giusto chiedere a che ne sa più di me...
Grazie mille!!!
umbi1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-07, 05:27 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Consiglio ad un neofita!!!!

ciao,dovresti postare qualche foto del mezzo,altrimenti non possiamo tirare ad indovinare!!
comunque che sappia io,la mantua fà e faceva modelli discreti...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi