23-09-12, 10:33 AM
|
|
Moderatore
|
Ca.... Ieri ho dimenticato la carrozza ed ho dovuto scroccare quella del socio (e così non abbiamo girato insieme ma alternandoci).
L'8.5 senza timing e boost è molto dolce in curva, anche se permane la tendenza al sovrasterzo... Appena lo spacciatore mi procura il kit per la convergenza posteriore provo a vedere se come stile si adatta più al mio... E voglio vedere se il telaio in metallo consente la regolazione del downstop (di serie non si può.
Vista l'enorme differenza nel (seppur corto) rettilineo (14.000 e rotti giri in meno), ho deciso di giocare un po' con turbo e boost in maniera blanda e la miglioria era evidente. Anche nel salto in rettilineo lo slancio c'era.
C'era un'altro ragazzo col revino (bravo alla guida e col revino assettato molto bene per la pista) che di solito sta dietro agli altri modelli per questioni di sicurezza. Ma ieri mi era davanti prima del salto... In una occasione l'ho saltato in salto (sono andato di potenza ed il mio salto è stato più alto e lungo e gli sono atterrato davanti) e in un'altra ero un po' indietro e... ehm... Gli sono saltato in testa (al revino)    
Devo dire che in off mi sto divertendo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
06-10-12, 01:54 PM
|
|
Moderatore
|
Piccolo aggiornamento. Visto che mi si era svampato l'esc speed passion e che non mi dava affidabilità, il mio spacciatore mi ha fatto un buono e così ho portato a casa il supporto braccetti pisteriore in AL completo dei 3 supporti posteriori per variare la convergenza (2, 2.5 e 3°) ed il telaio.
Finito di montarlo (mezzora fa) guardo il modello e poi mando la mail allo spacciatore...
"Ciao xxxxxxxxxxx. Ho un problema davvero grosso grosso grosso con il telaio in metallo della caster....
Non si intona con gli upper deck in plastica!!!!!! Gli upper SKOP003 e SKOP004 sono reperibili in Italia?"
Azz.... Veramente brutti gli upper in plastica con il telaio in metallo!!!!!!!!!!!!
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
06-10-12, 01:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Piccolo aggiornamento. Visto che mi si era svampato l'esc speed passion e che non mi dava affidabilità, il mio spacciatore mi ha fatto un buono e così ho portato a casa il supporto braccetti pisteriore in AL completo dei 3 supporti posteriori per variare la convergenza (2, 2.5 e 3°) ed il telaio.
Finito di montarlo (mezzora fa) guardo il modello e poi mando la mail allo spacciatore...
"Ciao xxxxxxxxxxx. Ho un problema davvero grosso grosso grosso con il telaio in metallo della caster....
Non si intona con gli upper deck in plastica!!!!!! Gli upper SKOP003 e SKOP004 sono reperibili in Italia?"
Azz.... Veramente brutti gli upper in plastica con il telaio in metallo!!!!!!!!!!!!
|
È vero...fa tristezza
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
06-10-12, 01:59 PM
|
|
Moderatore
|
Fidati. E' proprio brutto brutto brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
14-10-12, 02:45 PM
|
|
Utente
|
Ragazzi......domanda stupida da niubbo......
ma la SK10 e la S10B sono pressochè identiche ? Solo che la SK10 ha già di base pezzi in alluminio.....giusto ? le 2 macchine hanno quasi tutti i componenti intercambiabili......
giusto ?
Ah io ho una S10B comprata la Domenico (che saluto) che è qui sul forum e ha un negozio a RC....
|
|
|
14-10-12, 03:02 PM
|
|
Moderatore
|
si. stesso modello, 2 nomi diversi
|
|
|
14-10-12, 03:17 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
si. stesso modello, 2 nomi diversi
|
ho letto un pò qui e su altro forum, br, che sei veramente esperto, un guru e questo fatto di avere la stessa macchina mi rende contento e tranquillo.....così se ho bisogno di qualche consiglio so a chi chiedere
come ti sembra il modello ? io ce l'ho da poco e purtroppo non sono ancora riuscito ad andare il pista. Il mio monta la torre ammo anteriore in alluminio la post in plastica, i 2 differenziali "dovrebbero" esssere in metallo e ho 2 lipo prismala saddle da 4800 e da 6000 ma credo che siano un pò spompe visto che non durano più di 15 minuti.....
Anche se è il mio primo modello mi sembra molto ben fatto e robuso.....che ne pensi ?
|
|
|
14-10-12, 04:19 PM
|
|
Moderatore
|
Io e il mio socio ci troviamo bene. Ieri dopo 20 minuti le lipo 6000 erano a metà...
|
|
|
14-10-12, 07:55 PM
|
|
Utente
|
c'è anche da dire che io carico (ancora per poco) con il suo carichino da 1 Ah di serie e forse non vengono caricate al meglio......comunque se tutto ha un seguito non escludo un acquisto di lipo nuove, al meno un'altro pacco da 6000
|
|
|
15-10-12, 08:44 AM
|
|
Moderatore
|
ciccio ho visto che sei di Cesena  , vai a girare a Forlì ?
|
|
|
15-10-12, 07:20 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ciccio ho visto che sei di Cesena  , vai a girare a Forlì ?
|
ancora non ci sono andato, ma è sicuramente in preventivo a breve. Sei delle mie parti ? pensavamo io e Tambu24 (è di Rimini e scrive anche lui qui) di andare sabato pomeriggio un paio d'ore.....sei dei nostri ?
|
|
|
16-10-12, 02:03 AM
|
|
Utente
|
ops.....Verrazz0 scusa ho visto ora.....sei di Imola.....prima al cell non avevo notato....
comunque spero di andarci presto a Forlì.....da quel poco che ho visto in rete dovrebbe essere una pista divertente !
|
|
|
16-10-12, 07:24 AM
|
|
Moderatore
|
io l' anno scorso ero tesserato a Forlì , la conosco molto bene , conosco chi la gestisce e tutto il resto , ragazzi sabato io vorrei andare a fare touring ma se mi salta sarò ben felice di venire a Forlì a passare qualche ora in compagnia
|
|
|
18-10-12, 10:35 AM
|
|
Utente
|
a 170€ conviene prendere il modello brushless con diff a sfere e batterie NiMh?
|
|
|
18-10-12, 11:18 AM
|
|
Moderatore
|
L'upgrade dei differenziali costa 20 euro l'uno, le lipo tra i 50 e i 70 ed un caricabatterie per lipo (cosa che sarebbe comunque da prendere anche con quella 2012 visto che ha un carichino semplice), 60...
|
|
|