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Vecchio 01-08-12, 06:22 PM   #106
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Non è un po' dura di ammo? Sembra rimbalzi quando atterra...
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Vecchio 01-08-12, 08:13 PM   #107
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Non è un po' dura di ammo? Sembra rimbalzi quando atterra...
e mi sa di si , è vero..pero' vedi per quello che facevo non mi sprecavo piu' di tanto a fare varie prove....

io quando provo i modelli faccio un test riguardante l'affidabilita' , quali sono le parti piu' robuste e quelle meno per poi fornirmi di ricambi e o cercare una soluzione ad eventuali difetti... il fattore assetto passa poi in secondo posto e riguarda per lo piu' chi corre con un minimo di serieta' in pista....

Ultima modifica di 3d3ma-o; 01-08-12 a 08:31 PM
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Vecchio 26-08-12, 06:59 PM   #108
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qualcuno conosce un modo o se esiste in vendita un telaio per montare batterie stick pack al posto delle saddle pack? ... sulla versione pro...

grazie!
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Vecchio 26-08-12, 07:12 PM   #109
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non ho visto niente del genere. Bisognerebbbe provare a spostare l'ESC dietro al motore ed eventualmente usare una lipo corta...
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Vecchio 26-08-12, 07:22 PM   #110
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esatto, l'ho pensato anche io, quindi l'ho fatto... il problema è che non so come fissare la lipo al telaio, mi si sposta e si smangia contro la corona... (anche perchè la carrozzeria la tiene spinta verso l'interno)

ho letto in giro che il telaio delle hobbyking dovrebbe essere compatibile con la sk10 (anche se è in plastica...) e riesce ad alloggiare le stick pack, ma vorrei avere la certezza prima di acquistarlo, ed eventualmente di quali altre parti devono essere cambiate...
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Vecchio 26-08-12, 08:07 PM   #111
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Fai prima a prendere una "vaschetta portalipo", fare 2 forellini nel telaio e fissare la vaschetta e poi la lipo alla vaschetta
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Vecchio 26-08-12, 08:37 PM   #112
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ottimo, non avevo pensato alla vaschetta... vedo cosa riesco a risolvere ed eventualmente posterò feedback

grazie mille!!

Dan
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Vecchio 26-08-12, 08:39 PM   #113
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Vecchio 08-09-12, 09:05 PM   #114
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Oggi finalmente ho fatto un po' di scariche come si deve (anche con la losina) sula pista del Trial Attack in quel di Rescaldina.
Ho notato 2 cose:
- L'anteriore tende ad avere meno trazione del posteriore. Proverò con un 20.000
- Nei salti, pur avendo lipo da 6000 (quindi più pesanti di quelle di serie) tende a puntare un po' il muso ed è molto sensibile alle correzioni della radio
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Vecchio 08-09-12, 10:04 PM   #115
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io non so come risolvere il problema delle RTR .. temperatura motore ... lunica soluzione sta nel cambiare combo.

-dissipatore non va bene non risolve
-pignone piu' piccolo non risolve e non si riesce ad avere prestazioni da brushless

è un peccato per l' rtr , anche perche quando raggiunge temperature elevate cminciano a dare fastidio anche i connettori a banana che non fanno contatto ecc ecc

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Vecchio 08-09-12, 10:23 PM   #116
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Non saprei dirti. Non ho l'ESC originale. Ma il mio amico oggi ha girato per una lipo senza problemi
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Vecchio 15-09-12, 06:41 PM   #117
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Ciao a tutti, un mio amico (neofita come me) ha comprato la caster e ha tranciato il castello posteriore, dato che l'ha comprata via internet a Bologna e lui e' di Milano, dove puo' portarla a sistemare?
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Vecchio 16-09-12, 01:06 AM   #118
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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io non so come risolvere il problema delle RTR .. temperatura motore ... lunica soluzione sta nel cambiare combo.

-dissipatore non va bene non risolve
-pignone piu' piccolo non risolve e non si riesce ad avere prestazioni da brushless

è un peccato per l' rtr , anche perche quando raggiunge temperature elevate cminciano a dare fastidio anche i connettori a banana che non fanno contatto ecc ecc

Non è che il problema sta proprio nei connettori ? se fanno falso contatto creano resistenza con aumento delle temperature e calo delle prestazioni, se poi uno ogni tanto perde una fase dei 3 del motore addio temperature alle stelle !!! anche i connettori delle batterie se non sono ben saldati e cablati danno problemi di surriscaldamento calo prestazionale e liposave precoce quindi occhio .
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Team C TM2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 17-09-12, 10:24 PM   #119
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Dopo l'ultima uscita in cui il mio amico papone con esc e motore di serie era molto più costante di me, ho deciso di accantonare il 5.5T (potrei riutilizzarlo nel touring, come via di mezzo tra il 10.5 e il 4.5 tekin, accantonando il 4t speedpassion) ed al suo posto montare un 8.5T, sempre Leopard.Volevo quasi prendere il 10.5T, ma scendevo (a naso) + o meno ai kv del motore di serie (il leopard 10.5 era intorno ai 3600kv, l'8.5 è 4450, mentre il 5.5 che avevo montato er a 6500kv...). Volevo qualche cosa di più del motore di serie e, con il 10.5 avrei potuto usare il turbo e il boost, mentre con l'8.5 posso disattivare (se ne ho voglia) anticipi, ca..i e mazzi.
Avrei preferito un 9.5 (a naso intorno ai 4000kv), per avere un po' di scala con gli altri motori che avevo in casa... Anche se non credo che i 4450kv del Leopard possano competere con i 4900kv del tekin 10.5 che monto sulla touring (e non solo per i 450kv in meno)...
Pensavo di avere in casa un pignone da 20, ma il più "piccolo" dei grandi è un 22...
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Vecchio 18-09-12, 06:30 AM   #120
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verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
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l' 8,5 t mi pare essere un ottimo compromesso


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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