26-05-12, 06:12 PM
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#1
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Moderatore
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Caster Racing SK10 RTR
Mi si presenta la possibilità di fare un "acquisto di gruppo" che comprende una caster sk 10 RTR usata (poco e visionabile prima dell'acquisto), lipo, ricambi e non ricordo cos'altro. Sinceramente avevo 3/4 di idea di prendermi più avanti una 1/8 (e non si sa mai), ma ultimamente si vocifera della possibile apertura di 2 piste off nella zona, di cui una sicuramente per 1/10, e una non si sa ancora. Senza contare che ce ne sono altre nella zona e che il rivenditore dove compro una parte dei ricambi normalmente (per la TM) tratta anche caster.
Considerando che comunque l'RC pricipale al momento rimane la E4RS2 da on, pareri sul modello?
Leggevo anche qualche consiglio di 3d3ma-o, che è stato un po' vago... Spiega meglio le modifiche da apportare! Oltre alle doppie torri ammo anteriori (in carbonio?) cosa proponi? Ero indeciso (eventualmente) sul telaio, se poi prendere quello in AL (per 30 euro...)...
Logicamente (chi mi conosce lo sa) più avanti l'elettronica di serie lascerà il posto ad altro che ho in casa. Di sicuro la radio e penso anche di sostituire il servo con uno dei fidati savox. Se poi l'Esc come mi è sembrato è un hobbywing da 35A, può portare tranquillamente il 9t 380 in cassa 540 hw...
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Ultima modifica di cava; 26-05-12 a 06:24 PM
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26-05-12, 06:28 PM
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#2
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Utente Senior
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Dipende quanto ti costa Cava, sennò con la roba che hai ti conviene prendere un kit
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26-05-12, 07:04 PM
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#3
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Moderatore
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Meno di 100 comprese le saddle che non ho e i ricambi. Quello che tolgo lo rivendo.
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26-05-12, 07:12 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Meno di 100 comprese le saddle che non ho e i ricambi. Quello che tolgo lo rivendo.
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Direi che ci siamo
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26-05-12, 10:46 PM
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#5
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Utente Senior
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La caster, le torri in carbonio non ce l'ha .... forse è un hop up, ma di serie ce l'ha di plastica ...
3dmao (o come diavolo si chiama) intendeva dire che per rinforzare quella anteriore si usa metterne due insieme.
Penso che quando parla di sostituirla con una in carbonio, vuol dire "autocostruita"
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27-05-12, 09:08 AM
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#6
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Moderatore
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Lui parlava di modifiche varie. Non sapevo se le doppie torri intendeva in plastica, carbonio o alluminio
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27-05-12, 10:02 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
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La cosa delle doppie torri mi sembra uno sfondone devastante, provala così e vedi. Spesso è solo la gente che al posto delle dita ha dei ravanelli o che ci si diverte in cortile sfidando muretti e marciapiedi
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27-05-12, 10:09 AM
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#8
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Moderatore
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Vedo cosa concludiamo con il gruppetto. Comunque almeno avrei già un pacco lipo saddle pack (venduto col modello) invece delle nimh
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28-05-12, 09:49 AM
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#9
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Moderatore
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In arrivo la castOrina! Prima modifica gli monto la mia rx che ho su un modello fermo. Il resto si vedrà... Sto studiando i diffi a ingranaggi ed il telaio in al. Piú avanti vedo l'elettronica. In tanti consigliano esc 120a e 5.5...
Inviato via trippatalk con il cellulofono
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28-05-12, 10:04 AM
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#10
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Moderatore
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Su una 1:10 col 120 voooooli  . Sicuramente va bene , poi se giri col 120 gli puoi levare la ventola
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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28-05-12, 10:54 AM
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#11
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Moderatore
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Il 120A di sicuro è comodo senza ventola. Ma in caso vado al risparmio con un clone dell'hw. Più che altro mi sembra tanto il 5.5.... Avrei puntato su un 10.5 a sensori o sul 9t sensorless...
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28-05-12, 11:03 AM
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#12
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Moderatore
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io sulla rk rally ho l' 8,5 t con il 60 A , tutto HW e mi ci trovo molto bene
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28-05-12, 11:05 AM
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#13
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Moderatore
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Beh, il rally è anche misto come percorso... Comunque vedo con calma...
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28-05-12, 11:31 AM
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#14
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Moderatore
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Ma io facevo un discorso di potenza , se giri in un pistino 1:10 piccolino va benissimo
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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28-05-12, 12:17 PM
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#15
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Moderatore
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Prima di esc e motore devo pensare al telaio e diffi, in modo che il modello gestisca l'aumento di potenza
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