Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali > Attrezzature, materiali e macchinari
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-13, 03:01 PM   #16
Utente Junior

claus71 è un newbie...
predefinito

grazie per la risposta volevo chiedervi se utilizzate un albero flessibile con il minitrapano per lavorazioni e piu comodo appeso oppure bloccato ad un accessorio al banco in orizzontale con morsa oppure supporto a ventosa ?
grazie
claus71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-13, 09:50 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claus71 Visualizza il messaggio
grazie per la risposta volevo chiedervi se utilizzate un albero flessibile con il minitrapano per lavorazioni e piu comodo appeso oppure bloccato ad un accessorio al banco in orizzontale con morsa oppure supporto a ventosa ?
grazie
bhe sinceramente io li ho sempre visti appesi... utilizzo il supporto originale della dremel, e' tipo un gancio posto sopra all' adattatore per far diventare il dremel un trapano a colonna, un semplice gancio che puo' ruotare e inserito in un tubo telescopico per poterne regola l' altezza, molto comodo, penso che vincolarsi con una morsa o ventosa non sia percio' il massimo!!!

Saluti
Mic.
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-13, 12:23 PM   #18
Utente Junior

claus71 è un newbie...
predefinito

ciao grazie per l'info ma allora potrei farmi anche una cosa del genere con una morsettina fissagli un' asta in alluminio e una specie di gancio per appenderlo visto che lavoro in un hobby legno i materiali disponibili non mi mancano per caso sai cosa potri utilizzare o qualcuno a fatto una cosa del genere fai da te ?
grazie
ps: la sega circolare e arrivata e pure il minitrapano sono davvero stupendi o provato a tagliare diversi compensati e non fanno il minimo sforzo e poi sono silenziosissimi
claus71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-13, 11:49 PM   #19
Utente Junior

claudios è un newbie...
predefinito

prova a guardare questo sito ha prezzi ottimi:PROXXON - Suchergebnisse | voelkner - direkt günstiger

Ciao
claudios non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-13, 08:22 PM   #20
Moderatore

L'avatar di Killik

Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Il numero di visite potrebbe essere così alto ed al contrario i commenti (e i commentatori) così pochi, perché tanti come me entrano, leggono i post ma non commentano.
Il perché non lo so, posso parlare solo per me: io non ho nulla da consigliare, ma leggere fa sempre bene!
Rispondi