Vecchio 29-10-12, 08:57 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 4
Salvo8975 è un newbie...
Thumbs up PROXXON i migliri prezzi

Salve a tutti, mi chiamo Salvo ho 37 anni e mi sto avvicinando al mondo del traforo elettrico, seguivo il forum per consigli d'acquisto, ed orientarmi sul prodotto migliore, alla fine dopo aver letto e visto video ho deciso di orientarmi sui prodotti Proxxon.
Ho cercato in lungo e in largo i migliori prezzi fino a trovare un rivenditore tedesco con prezzi minori di tutto il web, questo è il sito:

2-Gang Dekupiersäge DS 460 Proxxon Micromot 27094 versandkostenfrei | voelkner - direkt günstiger

Io uso la traduzione automatica della pagina con google altrimenti non ci capirei na mazza Ho preso il proxxon ds 460 compreso spedizione mi è costato 310 euro contro i 350-360 che trovo normalmente in rete, non sarà un enorme risparmio, ma non è nemmeno poco, con altri 40-50 euro mi ci compro altra attrezzatura. E comunque confrontando gli altri articoli sono tutti con prezzo inferiore di una quarantina di euro, quindi facendo più acquisti cè molto più risparmio.
Spero di essere stato utile a qualcuno Bun aquisti a tutti....
Salvo8975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-12, 08:42 PM   #2
Utente
 
L'avatar di gabriele68
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Italia
Messaggi: 672
gabriele68 è un newbie...
predefinito

Ho seguito immediatamente il tuo link, ed indubbiamente riguardo ai prezzi non si può trovare di meglio.
Tuttavia, ma spero di sbagliarmi, una volta (e nemmeno tanto tempo addietro), ho sentito dire che l' assistenza Proxxon Italia ripara solo i pezzi acquistati da rivenditori italiani. E ' vero che i Proxxon problemi durante il periodo di garanzia in linea di massima non ne danno ( e a me non ne hanno dati nemmeno trascorso tale periodo ), ma non si può mai sapere.
Un tornio, senza garanzia, non lo consiglierei a nessuno.Grazie comunque della segnalazione.
gabriele68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-12, 04:14 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di terfra
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: roma
Messaggi: 58
terfra è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvo8975 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Salvo ho 37 anni e mi sto avvicinando al mondo del traforo elettrico, seguivo il forum per consigli d'acquisto, ed orientarmi sul prodotto migliore, alla fine dopo aver letto e visto video ho deciso di orientarmi sui prodotti Proxxon.
Ho cercato in lungo e in largo i migliori prezzi fino a trovare un rivenditore tedesco con prezzi minori di tutto il web, questo è il sito:

2-Gang Dekupiersäge DS 460 Proxxon Micromot 27094 versandkostenfrei | voelkner - direkt günstiger

Io uso la traduzione automatica della pagina con google altrimenti non ci capirei na mazza Ho preso il proxxon ds 460 compreso spedizione mi è costato 310 euro contro i 350-360 che trovo normalmente in rete, non sarà un enorme risparmio, ma non è nemmeno poco, con altri 40-50 euro mi ci compro altra attrezzatura. E comunque confrontando gli altri articoli sono tutti con prezzo inferiore di una quarantina di euro, quindi facendo più acquisti cè molto più risparmio.
Spero di essere stato utile a qualcuno Bun aquisti a tutti....
Sei stato utilissimo, cercavo il travoro a due velocità della proxxon e ci stavo rinunciando ma poi da ho visto il tuo messaggio ed ho acquistato subito.
A 145 euro compresa la spedizione non ha rivali ! Arrivato ieri con dhl in soli 5 giorni dalla germania !!
Ottimo sito ! Complimenti per averlo scovato !!
terfra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-12, 05:21 PM   #4
Utente
 
L'avatar di corsaro1750
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: TREVISO
Messaggi: 424
corsaro1750 è un newbie...
predefinito f

grazie bella trovata, avrei voluto vederlo prima sto sito, ormai ho quasi tutto della proxx. cmq grazie
__________________
Baleniera inglese Syrene.....questa e' l' Acheron della repubblica Francese.....non avete possibilità...di scampo, voi siete stati avvertiti.....mettetevi in riparo....fermatevi o vi distruggeremo, è l'ultimo avvertimento, fermatevi o vi distruggeremo
corsaro1750 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
levigatrice orbitale proxxon sl 12e odla Attrezzature, materiali e macchinari 3 21-04-12 11:37 PM
Proxxon FET Vs. FKS/E Luiss Attrezzature, materiali e macchinari 54 17-04-12 08:53 PM
Proxxon vs Dremel monet63 Attrezzature, materiali e macchinari 6 11-04-12 11:54 PM
proxxon ks230 frankj1979 Attrezzature, materiali e macchinari 1 05-07-11 09:29 PM
Proxxon ps 13 MarcoF Attrezzature, materiali e macchinari 23 01-05-11 01:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play