Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Attrezzature, materiali e macchinari (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/)
-   -   PROXXON i migliri prezzi (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/103274-proxxon-i-migliri-prezzi.html)

Salvo8975 29-10-12 08:57 AM

PROXXON i migliri prezzi

Salve a tutti, mi chiamo Salvo ho 37 anni e mi sto avvicinando al mondo del traforo elettrico, seguivo il forum per consigli d'acquisto, ed orientarmi sul prodotto migliore, alla fine dopo aver letto e visto video ho deciso di orientarmi sui prodotti Proxxon.
Ho cercato in lungo e in largo i migliori prezzi fino a trovare un rivenditore tedesco con prezzi minori di tutto il web, questo è il sito:

2-Gang Dekupiersäge DS 460 Proxxon Micromot 27094 versandkostenfrei | voelkner - direkt günstiger

Io uso la traduzione automatica della pagina con google altrimenti non ci capirei na mazza :) Ho preso il proxxon ds 460 compreso spedizione mi è costato 310 euro contro i 350-360 che trovo normalmente in rete, non sarà un enorme risparmio, ma non è nemmeno poco, con altri 40-50 euro mi ci compro altra attrezzatura. E comunque confrontando gli altri articoli sono tutti con prezzo inferiore di una quarantina di euro, quindi facendo più acquisti cè molto più risparmio.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;) Bun aquisti a tutti....

gabriele68 30-10-12 08:42 PM

Ho seguito immediatamente il tuo link, ed indubbiamente riguardo ai prezzi non si può trovare di meglio.
Tuttavia, ma spero di sbagliarmi, una volta (e nemmeno tanto tempo addietro), ho sentito dire che l' assistenza Proxxon Italia ripara solo i pezzi acquistati da rivenditori italiani. E ' vero che i Proxxon problemi durante il periodo di garanzia in linea di massima non ne danno ( e a me non ne hanno dati nemmeno trascorso tale periodo ), ma non si può mai sapere.
Un tornio, senza garanzia, non lo consiglierei a nessuno.Grazie comunque della segnalazione.

terfra 19-12-12 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Salvo8975 (Messaggio 1062048)
Salve a tutti, mi chiamo Salvo ho 37 anni e mi sto avvicinando al mondo del traforo elettrico, seguivo il forum per consigli d'acquisto, ed orientarmi sul prodotto migliore, alla fine dopo aver letto e visto video ho deciso di orientarmi sui prodotti Proxxon.
Ho cercato in lungo e in largo i migliori prezzi fino a trovare un rivenditore tedesco con prezzi minori di tutto il web, questo è il sito:

2-Gang Dekupiersäge DS 460 Proxxon Micromot 27094 versandkostenfrei | voelkner - direkt günstiger

Io uso la traduzione automatica della pagina con google altrimenti non ci capirei na mazza :) Ho preso il proxxon ds 460 compreso spedizione mi è costato 310 euro contro i 350-360 che trovo normalmente in rete, non sarà un enorme risparmio, ma non è nemmeno poco, con altri 40-50 euro mi ci compro altra attrezzatura. E comunque confrontando gli altri articoli sono tutti con prezzo inferiore di una quarantina di euro, quindi facendo più acquisti cè molto più risparmio.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;) Bun aquisti a tutti....

:)Sei stato utilissimo, cercavo il travoro a due velocità della proxxon e ci stavo rinunciando ma poi da ho visto il tuo messaggio ed ho acquistato subito.
A 145 euro compresa la spedizione non ha rivali ! Arrivato ieri con dhl in soli 5 giorni dalla germania !!
Ottimo sito ! Complimenti per averlo scovato !!:Ok:

corsaro1750 23-12-12 05:21 PM

f

grazie bella trovata, avrei voluto vederlo prima sto sito, ormai ho quasi tutto della proxx. cmq grazie:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM.