Quote:
Originariamente inviata da tempqwert
non c'è niente da fare non riesco a farla cambiare... ma per quanto riguarda la carburazione quale vite devo chiudere? quella del massimo?
|
Se regolando il cambio, tramite l'apposita vitina all'interno di essa, non ottieni nulla, può essere che non raggiugi i giri motore sufficienti, cosa che comunque dubito fortemente, comunque leggi il file che trovi qui sotto, un pò farina per la carburazione.
Ora ti racconto un'esperienza che ho avuto a proposito del cambio della TS4n, decisi di smontarla tutta, per una seria pulizia di fondo, lo feci, poi la rimontai, quando poi andai a girare, ebbi problema che non cambiava, ci provai per un paio d'ore, poi mi stancai e battei in ritirata...
Una volta a casa, cominciai a studiare la cosa, smontai il cambio ed ecco il problema: la linguetta, che con la forza centrifuga data dal motore, doveva andare ad innestare la seconda marcia, non trovava la sede, praticamente avevo montato male il cambio, il disco interno e la campana esterna che compongono il cambio, non erano allineati e la linguetta andava a sbattere sul bo anzichè infilarsi nell'apposita fessura...
Spero che questo mio poema possa aiutarti a risolvere il tuo problema...
Se hai dubbi, chiedi pure...