20-12-09, 08:23 PM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
stelo ammortizzatore da rifare
salve gente, oggi in pista mi si è troncato di netto lo stelo dell'ammortizzatore della mia kyoshina, monto i bog bore della hong nor, e non so quali siano i ricambi prima di tutto e secondo poi avrei bisogno della macchina il prima possibile che voglio prepararmi per la gara del 10 gennaio e quindi mi serve subitoooooooo!!!! in parole povere, gli steli sono in comunissimo ferro cromato, siccome dalle mie parti non trovo la hong nor, volevo sapere, siccome ho un amico tornitore, se me li facessi rifare in acciaio potrebbero andare cmq bene??? poi naturalmente li lucido a specchio!!!XD altrimenti non so proprio come fare!!! consigli???
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
20-12-09, 10:09 PM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
nn sono comunissimo ferro
sono acciaio temprato e trattato. non è cosi facile, ordinali sul web
prova al sud....
cerca teamjamara, forse trovi qualkosa.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
20-12-09, 10:25 PM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
su modelsport ci sono
|
|
|
21-12-09, 02:16 PM
|
#4
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
guarda pensavo fossero ferro xkè si attacca alla camlamita lo stelo!!!XD cmq forse avrei modo di farmeli fare da un tornitore in acciaio, la macchina mi serve entro il 10 che c'è la gara e devo anche provare sennò è tutto inutile, quindi ordinarli su internet mi partirebbe troppo tempo, qualche macchina con gli steli dal 3.5mm altrimenti a cui portei cannibbalizzarli???XD
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
21-12-09, 02:19 PM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da zip8
guarda pensavo fossero ferro xkè si attacca alla camlamita lo stelo!!!XD cmq forse avrei modo di farmeli fare da un tornitore in acciaio, la macchina mi serve entro il 10 che c'è la gara e devo anche provare sennò è tutto inutile, quindi ordinarli su internet mi partirebbe troppo tempo, qualche macchina con gli steli dal 3.5mm altrimenti a cui portei cannibbalizzarli???XD
|
anche l'acciaio attacca alla calamita
|
|
|
21-12-09, 02:22 PM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
21-12-09, 02:25 PM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da zip8
|
della mia maverick?
|
|
|
21-12-09, 02:27 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
sisi della maverik!!! la sthealt xb mi pare sia la tua no???XD dato che monta i big bore già di suo magari ci siamo pure come steli!!!XD
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
21-12-09, 02:29 PM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da zip8
sisi della maverik!!! la sthealt xb mi pare sia la tua no???XD dato che monta i big bore già di suo magari ci siamo pure come steli!!!XD
|
sisi, allora anteriore sono 3.5x55 mm posteriori 3.5x65mm
spero di esserti stato utile
|
|
|
21-12-09, 02:42 PM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
21-12-09, 02:44 PM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da zip8
|

|
|
|
21-12-09, 02:55 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
21-12-09, 04:15 PM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da zip8
|
ok, ma me lo potevi dì che te lo davo io il codice, io non ci ho nemmeno pensato a dartelo
|
|
|
21-12-09, 04:18 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
|
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
|
|
|
21-12-09, 09:53 PM
|
#15
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da zip8
|
lo so lo so, e una rtr ma e diversa dalle altre
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM.
| |