Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-09, 08:23 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito stelo ammortizzatore da rifare

salve gente, oggi in pista mi si è troncato di netto lo stelo dell'ammortizzatore della mia kyoshina, monto i bog bore della hong nor, e non so quali siano i ricambi prima di tutto e secondo poi avrei bisogno della macchina il prima possibile che voglio prepararmi per la gara del 10 gennaio e quindi mi serve subitoooooooo!!!! in parole povere, gli steli sono in comunissimo ferro cromato, siccome dalle mie parti non trovo la hong nor, volevo sapere, siccome ho un amico tornitore, se me li facessi rifare in acciaio potrebbero andare cmq bene??? poi naturalmente li lucido a specchio!!!XD altrimenti non so proprio come fare!!! consigli???
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-09, 10:09 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

nn sono comunissimo ferro

sono acciaio temprato e trattato. non è cosi facile, ordinali sul web

prova al sud....

cerca teamjamara, forse trovi qualkosa.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-09, 10:25 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

su modelsport ci sono
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:16 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

guarda pensavo fossero ferro xkè si attacca alla camlamita lo stelo!!!XD cmq forse avrei modo di farmeli fare da un tornitore in acciaio, la macchina mi serve entro il 10 che c'è la gara e devo anche provare sennò è tutto inutile, quindi ordinarli su internet mi partirebbe troppo tempo, qualche macchina con gli steli dal 3.5mm altrimenti a cui portei cannibbalizzarli???XD
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:19 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
guarda pensavo fossero ferro xkè si attacca alla camlamita lo stelo!!!XD cmq forse avrei modo di farmeli fare da un tornitore in acciaio, la macchina mi serve entro il 10 che c'è la gara e devo anche provare sennò è tutto inutile, quindi ordinarli su internet mi partirebbe troppo tempo, qualche macchina con gli steli dal 3.5mm altrimenti a cui portei cannibbalizzarli???XD
anche l'acciaio attacca alla calamita
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:22 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

buono a sapersi!!!XD allora oggi vado dal tornitore e vedo di farmelo rifare altrimenti sto a piedi!!! simo mica sapresti dirmi lo spessore degli steli della xb che da me c'è un rivenditore???XD così se è 3,5 provo ad adattarci quelli!!!!
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:25 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
buono a sapersi!!!XD allora oggi vado dal tornitore e vedo di farmelo rifare altrimenti sto a piedi!!! simo mica sapresti dirmi lo spessore degli steli della xb che da me c'è un rivenditore???XD così se è 3,5 provo ad adattarci quelli!!!!
della mia maverick?
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:27 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

sisi della maverik!!! la sthealt xb mi pare sia la tua no???XD dato che monta i big bore già di suo magari ci siamo pure come steli!!!XD
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:29 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
sisi della maverik!!! la sthealt xb mi pare sia la tua no???XD dato che monta i big bore già di suo magari ci siamo pure come steli!!!XD
sisi, allora anteriore sono 3.5x55 mm posteriori 3.5x65mm
spero di esserti stato utile
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:42 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

perfetti sono loro!!!! grazie mille simo!!! speriamo che li hanno disponibili da me che in serata se li hanno volo a prenderli!!! ora sto cercando il codice su internet!!!!
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:44 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
perfetti sono loro!!!! grazie mille simo!!! speriamo che li hanno disponibili da me che in serata se li hanno volo a prenderli!!! ora sto cercando il codice su internet!!!!
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 02:55 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

mv23052 steli posteriori maverik stealth xb 3.5*65mm!!!! simo mi hai salvato!!! trovato pure il codice, oggi vado a vedere se li hanno disponibili che stasera si rimonta la macchina!!!!
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 04:15 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
mv23052 steli posteriori maverik stealth xb 3.5*65mm!!!! simo mi hai salvato!!! trovato pure il codice, oggi vado a vedere se li hanno disponibili che stasera si rimonta la macchina!!!!
ok, ma me lo potevi dì che te lo davo io il codice, io non ci ho nemmeno pensato a dartelo
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 04:18 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di zip8
 
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

tranquillo simo, già le misure solo mi sono state utilissime!!! almeno so che cercare!!! speriamo che lo trovo!!!! così mi sono dato pure un'occhiata all'esploso della stealth che mi gusta, l'ho vista pure dal vivo e pare fatta molto bene!!!XD
__________________
Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-09, 09:53 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
tranquillo simo, già le misure solo mi sono state utilissime!!! almeno so che cercare!!! speriamo che lo trovo!!!! così mi sono dato pure un'occhiata all'esploso della stealth che mi gusta, l'ho vista pure dal vivo e pare fatta molto bene!!!XD
lo so lo so, e una rtr ma e diversa dalle altre
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
rifare i diff simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 33 11-08-09 09:08 PM
HELP rifare i vetri con l'acetato.... mellos Statico - Kits, Info e Varie 3 26-11-07 10:25 PM
60 euro e una mini da rifare. sirik Mini4wd Principianti 3 19-06-05 03:14 PM
AMMORTIZZATORE cristal Mini4wd Assetti 3 19-05-05 10:44 AM
Come rifare ammortizzatori sandromarzolla Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 10-03-05 11:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203