Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-09, 02:29 PM   #9
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
sisi della maverik!!! la sthealt xb mi pare sia la tua no???XD dato che monta i big bore già di suo magari ci siamo pure come steli!!!XD
sisi, allora anteriore sono 3.5x55 mm posteriori 3.5x65mm
spero di esserti stato utile
simo94... non è in linea   Rispondi quotando