15-05-09, 06:24 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 4
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problema al differenziale
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo kiedervi una cosa ke riguarda la mia 1:10 (xray nt1): quando spingo all'indietro la makkina sento degli scatti continui ke rallentano la makkina... è un problema al differenziale??? se è si come risolverlo??? grazie a tutti.. aspetto risposta
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15-05-09, 06:39 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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ciao e benvenuto!
prova ad aprire il differenziale e controlla i satelliti all'interno se sono sgranati devi cambiarli.visto che ci sei controlla anche il livello del grasso.
a me aveva fatto una cosa simile all'anteriore, era la cassa del differenziale che girava male.
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 Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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15-05-09, 06:45 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 4
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ok grazie controllo...poi ti faccio sapere
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15-05-09, 07:19 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 4
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ho appena controllato...io satelliti sembrano a posto...quale grasso mi consigli di usare?
vai che domenica si va in pista
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15-05-09, 08:00 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da lucaxray
ho appena controllato...io satelliti sembrano a posto...quale grasso mi consigli di usare?
vai che domenica si va in pista 
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nn utilizzare un grasso bensi un olio siliconico, gradazione al 30.000 credo vada benissimo
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BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
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15-05-09, 08:02 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 4
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Quote:
Originariamente inviata da rider
nn utilizzare un grasso bensi un olio siliconico, gradazione al 30.000 credo vada benissimo 
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ho messo un olio siliconico 40.000...purtroppo nn avevo altro a casa...ti ringrazio
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15-05-09, 08:07 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da lucaxray
ho messo un olio siliconico 40.000...purtroppo nn avevo altro a casa...ti ringrazio 
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si si dovresti girare bene lo stesso
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15-05-09, 11:58 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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si o sbagliato a chiamarlo, l'olio siliconico è migliore. di sactola la nt1 usa il 60000 al posteriore e l'80000 all'anteriore. io ho l'80000 o il 60000 al posteriore e il 200000 all'anteriore. poi dipende dal tuo stile di guida e come preferisci settare l'auto.
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 Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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16-05-09, 11:30 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da iv27an
si o sbagliato a chiamarlo, l'olio siliconico è migliore. di sactola la nt1 usa il 60000 al posteriore e l'80000 all'anteriore. io ho l'80000 o il 60000 al posteriore e il 200000 all'anteriore. poi dipende dal tuo stile di guida e come preferisci settare l'auto.
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perchè 200.000 anteriore???
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16-05-09, 12:53 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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ho una maggiore stabilità in frenata e accelerazione e un inserimento in curva migliore.
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 Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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16-05-09, 01:17 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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un 200.000 è quasi cemento!! se ti trovi bene cosi tanto vale usare il palo all' anteriore  io cmq sono per lo scatto libero davanti, + ke tirare staccate al limite mi piace giocare sulla scorrevolezza, poi ogniuno guida secondo il suo stile è ovvio
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16-05-09, 01:37 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da iv27an
ho una maggiore stabilità in frenata e accelerazione e un inserimento in curva migliore.
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??????????????????????????
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16-05-09, 01:57 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
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Quote:
Originariamente inviata da rider
un 200.000 è quasi cemento!! se ti trovi bene cosi tanto vale usare il palo all' anteriore  io cmq sono per lo scatto libero davanti, + ke tirare staccate al limite mi piace giocare sulla scorrevolezza, poi ogniuno guida secondo il suo stile è ovvio 
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Pure io all'ultima uscita ho messo lo scatto libero e ho trovato la soluzione alla mia guida la serpent va come sui binari, ora ho da lavorare sulla miscelazione del freno. Ma non esiste una soluzione simil scatto libero ma con una frenata più bilanciata?
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***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
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16-05-09, 02:34 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da MarkR6
Pure io all'ultima uscita ho messo lo scatto libero e ho trovato la soluzione alla mia guida la serpent va come sui binari, ora ho da lavorare sulla miscelazione del freno. Ma non esiste una soluzione simil scatto libero ma con una frenata più bilanciata?
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l' hai detta un po confusa...
da quello ke ho capito ti trovi bene con lo scatto allora, però in genere ki guida con lo scatto il freno lo tocca raramente, per guidare con lo scatto il tutto si basa sullo scorrimento del modello cioè non su stacca e si frena, anke xke la frenata con lo scatto anteriore è meno efficace e cmq va impostata nn a bloccare totalmente le ruote senno ti giri
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16-05-09, 03:39 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
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Quote:
Originariamente inviata da rider
l' hai detta un po confusa...
da quello ke ho capito ti trovi bene con lo scatto allora, però in genere ki guida con lo scatto il freno lo tocca raramente, per guidare con lo scatto il tutto si basa sullo scorrimento del modello cioè non su stacca e si frena, anke xke la frenata con lo scatto anteriore è meno efficace e cmq va impostata nn a bloccare totalmente le ruote senno ti giri
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Si intendevo trovare una soluzione appunto per la frenata, in quanto appena vado un pò più forte di freno la macchina appunto scoda e tende a girarsi visto che frena solo con il posteriore. Ti chiedevo se si potesse trovare una via di mezzo tra scatto libero (come inserimento in curva) e differenziale classico (come frenata) spero di essermi spiegato bene. Pensavo ad un differenziale anteriore caricato con 30000 o giu di lì, che ne pensi?
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