23-12-05, 07:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[OT]addio SI
Fanculo  E poi dicono "comprate il digitale terrestre che così ci sono più canali e ci sarà più offerta!" Peccato che ricevo 30 canali in chiaro e fino a ieri 29 erano immondizia.......
|
|
|
23-12-05, 07:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Dico solo una cosa......che amarezza.......ancora una volta diamo la conferma di essere un paese di m@#a
ciao :-(
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|
|
|
23-12-05, 08:07 AM
|
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
è sempre la solita storia....
|
|
|
23-12-05, 08:22 AM
|
|
|
Utente
|
Addio NBA, Rally e turismo, cazzo era l'unico canale interessante in chiaro!!
|
|
|
23-12-05, 08:26 AM
|
|
|
Moderatore
|
Dispiace tanto perchè come al solito si pensa ai quattrini e non alla collettività.
Era un canale che non seguivo moltissimo, ma quando lo vedevo la qualità delle trasmissioni era davvero alta.
Peccato. A rimetterci è sempre il consumatore (o il tunisino proprietario in questo caso!)
Ciao a tutti
PS: Ho dovuto togliere l'intervento di Colin, non perchè contrastante con le mie idee, ma perchè sul forum non si parla di politica (e se proprio lo si debba fare, che i toni siano un po' più pacati!)
Ciao ciao
|
|
|
23-12-05, 08:40 AM
|
|
|
Utente
|
.-oO( CENSURA )Oo-.
...che e` meglio...
A.
|
|
|
|
|
|
Utente Senior
|
Dispiace si! :-(
|
|
|
|
|
|
Utente Senior
|
Dispiace si! :-(
|
|
|
23-12-05, 08:44 AM
|
|
|
Utente
|
Un vero peccato!
Ma purtroppo anche in questo settore sono i soldi a dettare legge e non le preferenze dei telespettatori, costretti a sorbirsi solo tv spazzatura proposta dal duopolio rai-mediaset.
D' altra parte si vede che alla maggioranza degli Italiani piace di più vedere "Amici" di Mario de Filippi (non è un errore!!) che un po' di sport...
|
|
|
23-12-05, 08:49 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
pigio00 (23-12-2005 08:44 a.m.):
Un vero peccato!
Ma purtroppo anche in questo settore sono i soldi a dettare legge e non le preferenze dei telespettatori, costretti a sorbirsi solo tv spazzatura proposta dal duopolio rai-mediaset.
D' altra parte si vede che alla maggioranza degli Italiani piace di più vedere "Amici" di Mario de Filippi (non è un errore!!) che un po' di sport...
|
..o tutte quelle trtasmissioni similari.. BLEAH! Per non parlare di reality, telenovela, televendite e boiate similli... un vero supplizio per chi magari vorrebbe qualcosa di piu` utile&costruttivo...senza nulla togliere allo sport...cakkio.. ci saranno 50canali in italia.. di cui 40 fanno televendite, 3 reality/amici&Co., 5 di politica (INUTILE!), 1 meteo (e qui forse un'utilita` la si potrebbe trovare sempre che ci azzecchino) e 1 (FORSE!) interessante...
Purtroppo pero` ho una considerazione della TV che si avvicina sempre piu` a un inutile suppellettileraccoglipolveredelcazzo...dato che i dvd li guardo dal pc 
Vabbeh.. credo sia inutile ...perche` cmq le decisioni di questo genere non spettano a noi...
-=fine=-
A.
|
|
|
23-12-05, 08:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
whitedragon (23-12-2005 08:49 a.m.):
Vabbeh.. credo sia inutile ...perche` cmq le decisioni di questo genere non spettano a noi...
-=fine=-
A.
|
D'accordo su tutto. Cmq possibilità di influenzare le decisioni ci sono:
- non comprare ciò che è pubblicizzato nelle tv che ci stan sul culo, o almeno cercare di evitare il possibile (così le aziende che le mantengono non avran più ragione per farlo)
- andare a votare (lo so......è una scelta dura, dato che bisogna quasi sempre scegliere per quale testicolo votare...)
Lo so....sono possibilità che fanno poco o niente, ma le abbiamo e sfruttiamole, dato che son le uniche.....
Io la mia parte la faccio, poi che gli altri mi seguano o meno me ne curo poco....e nemmeno mi interessa. L'importante è non dire "si ma se le faccio io e nessuno le fa, a che serve?"
E' questo ragionamento del cazzo che paralizza sempre tutto e fa in modo che quelli che gestiscono ste cose agiscano indisturbati, e noi ci lamentiamo....ma se non facciamo niente per cambiare le cose nei limiti delle ns possibilità, a cosa serve lamentarsi?
|
|
|
23-12-05, 09:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
PS: Ho dovuto togliere l'intervento di Colin, non perchè contrastante con le mie idee, ma perchè sul forum non si parla di politica (e se proprio lo si debba fare, che i toni siano un po' più pacati!)
Ciao ciao[/quote]
:-(, peccato era così carino, forse ho un pò esagerato però nn mi venite a dire che è una cosa giusta e che lui non sbaglia MAI!!!
|
|
|
23-12-05, 09:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
non ho letto l'intervento di Colin, ma credio di essere d'accordo con lui...
|
|
|
23-12-05, 09:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
AttilaFDD (23-12-2005 08:56 a.m.):
Quote:
whitedragon (23-12-2005 08:49 a.m.):
-=fine=-
A.
|
D'accordo su tutto. Cmq possibilità di influenzare le decisioni ci sono:
- non comprare ciò che è pubblicizzato nelle tv che ci stan sul culo, o almeno cercare di evitare il possibile (così le aziende che le mantengono non avran più ragione per farlo)
- andare a votare (lo so......è una scelta dura, dato che bisogna quasi sempre scegliere per quale testicolo votare...)
Lo so....sono possibilità che fanno poco o niente, ma le abbiamo e sfruttiamole, dato che son le uniche.....
Io la mia parte la faccio, poi che gli altri mi seguano o meno me ne curo poco....e nemmeno mi interessa. L'importante è non dire "si ma se le faccio io e nessuno le fa, a che serve?"
E' questo ragionamento del cazzo che paralizza sempre tutto e fa in modo che quelli che gestiscono ste cose agiscano indisturbati, e noi ci lamentiamo....ma se non facciamo niente per cambiare le cose nei limiti delle ns possibilità, a cosa serve lamentarsi?
|
in verità ci sarebbe anche un altro modo, e fra pochi mesi avremo la possibilità di utilizzarlo... il voto...
|
|
|