Discussione: [OT]addio SI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-05, 10:52 PM   #1
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito [OT]addio SI

x una volta che fanno una tv interessante e gratuita,non dura piu' di 2 anni...che palle...
http://canali.libero.it/affaritaliani/tele2212.html
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando