Discussione
:
[OT]addio SI
Visualizza un messaggio singolo
22-12-05, 10:52 PM
#
1
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
[OT]addio SI
x una volta che fanno una tv interessante e gratuita,non dura piu' di 2 anni...che palle...
http://canali.libero.it/affaritaliani/tele2212.html
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo