Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT]addio SI (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43809-ot-addio-si.html)

robiturbo 22-12-05 10:52 PM

[OT]addio SI

x una volta che fanno una tv interessante e gratuita,non dura piu' di 2 anni...che palle...
http://canali.libero.it/affaritaliani/tele2212.html

attilaflagdidio 23-12-05 07:43 AM

Re:[OT]addio SI

Quote:

robiturbo (22-12-2005 10:52 p.m.):
x una volta che fanno una tv interessante e gratuita,non dura piu' di 2 anni...che palle...
http://canali.libero.it/affaritaliani/tele2212.html
Fanculo :( E poi dicono "comprate il digitale terrestre che così ci sono più canali e ci sarà più offerta!" Peccato che ricevo 30 canali in chiaro e fino a ieri 29 erano immondizia.......

ricciu 23-12-05 07:55 AM

Dico solo una cosa......che amarezza.......ancora una volta diamo la conferma di essere un paese di m@#a

ciao :-(

motociclante 23-12-05 08:07 AM

è sempre la solita storia....

johnny 23-12-05 08:22 AM

Addio NBA, Rally e turismo, cazzo era l'unico canale interessante in chiaro!!

buddha77 23-12-05 08:26 AM

Dispiace tanto perchè come al solito si pensa ai quattrini e non alla collettività.
Era un canale che non seguivo moltissimo, ma quando lo vedevo la qualità delle trasmissioni era davvero alta.
Peccato. A rimetterci è sempre il consumatore (o il tunisino proprietario in questo caso!)

Ciao a tutti

PS: Ho dovuto togliere l'intervento di Colin, non perchè contrastante con le mie idee, ma perchè sul forum non si parla di politica (e se proprio lo si debba fare, che i toni siano un po' più pacati!)

Ciao ciao

whitedragon 23-12-05 08:40 AM

.-oO( CENSURA )Oo-.

...che e` meglio...

A.

luca68 23-12-05 08:40 AM

Dispiace si! :-(

luca68 23-12-05 08:40 AM

Dispiace si! :-(

pigio00 23-12-05 08:44 AM

Un vero peccato!
Ma purtroppo anche in questo settore sono i soldi a dettare legge e non le preferenze dei telespettatori, costretti a sorbirsi solo tv spazzatura proposta dal duopolio rai-mediaset.

D' altra parte si vede che alla maggioranza degli Italiani piace di più vedere "Amici" di Mario de Filippi (non è un errore!!) che un po' di sport...

whitedragon 23-12-05 08:49 AM

Quote:

pigio00 (23-12-2005 08:44 a.m.):
Un vero peccato!
Ma purtroppo anche in questo settore sono i soldi a dettare legge e non le preferenze dei telespettatori, costretti a sorbirsi solo tv spazzatura proposta dal duopolio rai-mediaset.

D' altra parte si vede che alla maggioranza degli Italiani piace di più vedere "Amici" di Mario de Filippi (non è un errore!!) che un po' di sport...
..o tutte quelle trtasmissioni similari.. BLEAH! Per non parlare di reality, telenovela, televendite e boiate similli... un vero supplizio per chi magari vorrebbe qualcosa di piu` utile&costruttivo...senza nulla togliere allo sport...cakkio.. ci saranno 50canali in italia.. di cui 40 fanno televendite, 3 reality/amici&Co., 5 di politica (INUTILE!), 1 meteo (e qui forse un'utilita` la si potrebbe trovare sempre che ci azzecchino) e 1 (FORSE!) interessante...
Purtroppo pero` ho una considerazione della TV che si avvicina sempre piu` a un inutile suppellettileraccoglipolveredelcazzo...dato che i dvd li guardo dal pc :)
Vabbeh.. credo sia inutile ...perche` cmq le decisioni di questo genere non spettano a noi...
-=fine=-

A.

attilaflagdidio 23-12-05 08:56 AM

Quote:

whitedragon (23-12-2005 08:49 a.m.):
Vabbeh.. credo sia inutile ...perche` cmq le decisioni di questo genere non spettano a noi...
-=fine=-

A.
D'accordo su tutto. Cmq possibilità di influenzare le decisioni ci sono:

- non comprare ciò che è pubblicizzato nelle tv che ci stan sul culo, o almeno cercare di evitare il possibile (così le aziende che le mantengono non avran più ragione per farlo)
- andare a votare (lo so......è una scelta dura, dato che bisogna quasi sempre scegliere per quale testicolo votare...)

Lo so....sono possibilità che fanno poco o niente, ma le abbiamo e sfruttiamole, dato che son le uniche.....

Io la mia parte la faccio, poi che gli altri mi seguano o meno me ne curo poco....e nemmeno mi interessa. L'importante è non dire "si ma se le faccio io e nessuno le fa, a che serve?"

E' questo ragionamento del cazzo che paralizza sempre tutto e fa in modo che quelli che gestiscono ste cose agiscano indisturbati, e noi ci lamentiamo....ma se non facciamo niente per cambiare le cose nei limiti delle ns possibilità, a cosa serve lamentarsi?

stefanofavi 23-12-05 09:24 AM

PS: Ho dovuto togliere l'intervento di Colin, non perchè contrastante con le mie idee, ma perchè sul forum non si parla di politica (e se proprio lo si debba fare, che i toni siano un po' più pacati!)

Ciao ciao[/quote]

:-(, peccato era così carino, forse ho un pò esagerato però nn mi venite a dire che è una cosa giusta e che lui non sbaglia MAI!!!

lapo 23-12-05 09:25 AM

non ho letto l'intervento di Colin, ma credio di essere d'accordo con lui...

lapo 23-12-05 09:27 AM

Quote:

AttilaFDD (23-12-2005 08:56 a.m.):
Quote:

whitedragon (23-12-2005 08:49 a.m.):
-=fine=-

A.
D'accordo su tutto. Cmq possibilità di influenzare le decisioni ci sono:

- non comprare ciò che è pubblicizzato nelle tv che ci stan sul culo, o almeno cercare di evitare il possibile (così le aziende che le mantengono non avran più ragione per farlo)
- andare a votare (lo so......è una scelta dura, dato che bisogna quasi sempre scegliere per quale testicolo votare...)

Lo so....sono possibilità che fanno poco o niente, ma le abbiamo e sfruttiamole, dato che son le uniche.....

Io la mia parte la faccio, poi che gli altri mi seguano o meno me ne curo poco....e nemmeno mi interessa. L'importante è non dire "si ma se le faccio io e nessuno le fa, a che serve?"

E' questo ragionamento del cazzo che paralizza sempre tutto e fa in modo che quelli che gestiscono ste cose agiscano indisturbati, e noi ci lamentiamo....ma se non facciamo niente per cambiare le cose nei limiti delle ns possibilità, a cosa serve lamentarsi?
in verità ci sarebbe anche un altro modo, e fra pochi mesi avremo la possibilità di utilizzarlo... il voto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM.