![]() |
[OT]addio SI
x una volta che fanno una tv interessante e gratuita,non dura piu' di 2 anni...che palle...
http://canali.libero.it/affaritaliani/tele2212.html |
Re:[OT]addio SI
Quote:
|
Dico solo una cosa......che amarezza.......ancora una volta diamo la conferma di essere un paese di m@#a
ciao :-( |
è sempre la solita storia....
|
Addio NBA, Rally e turismo, cazzo era l'unico canale interessante in chiaro!!
|
Dispiace tanto perchè come al solito si pensa ai quattrini e non alla collettività.
Era un canale che non seguivo moltissimo, ma quando lo vedevo la qualità delle trasmissioni era davvero alta. Peccato. A rimetterci è sempre il consumatore (o il tunisino proprietario in questo caso!) Ciao a tutti PS: Ho dovuto togliere l'intervento di Colin, non perchè contrastante con le mie idee, ma perchè sul forum non si parla di politica (e se proprio lo si debba fare, che i toni siano un po' più pacati!) Ciao ciao |
.-oO( CENSURA )Oo-.
...che e` meglio... A. |
Dispiace si! :-(
|
Dispiace si! :-(
|
Un vero peccato!
Ma purtroppo anche in questo settore sono i soldi a dettare legge e non le preferenze dei telespettatori, costretti a sorbirsi solo tv spazzatura proposta dal duopolio rai-mediaset. D' altra parte si vede che alla maggioranza degli Italiani piace di più vedere "Amici" di Mario de Filippi (non è un errore!!) che un po' di sport... |
Quote:
Purtroppo pero` ho una considerazione della TV che si avvicina sempre piu` a un inutile suppellettileraccoglipolveredelcazzo...dato che i dvd li guardo dal pc :) Vabbeh.. credo sia inutile ...perche` cmq le decisioni di questo genere non spettano a noi... -=fine=- A. |
Quote:
- non comprare ciò che è pubblicizzato nelle tv che ci stan sul culo, o almeno cercare di evitare il possibile (così le aziende che le mantengono non avran più ragione per farlo) - andare a votare (lo so......è una scelta dura, dato che bisogna quasi sempre scegliere per quale testicolo votare...) Lo so....sono possibilità che fanno poco o niente, ma le abbiamo e sfruttiamole, dato che son le uniche..... Io la mia parte la faccio, poi che gli altri mi seguano o meno me ne curo poco....e nemmeno mi interessa. L'importante è non dire "si ma se le faccio io e nessuno le fa, a che serve?" E' questo ragionamento del cazzo che paralizza sempre tutto e fa in modo che quelli che gestiscono ste cose agiscano indisturbati, e noi ci lamentiamo....ma se non facciamo niente per cambiare le cose nei limiti delle ns possibilità, a cosa serve lamentarsi? |
PS: Ho dovuto togliere l'intervento di Colin, non perchè contrastante con le mie idee, ma perchè sul forum non si parla di politica (e se proprio lo si debba fare, che i toni siano un po' più pacati!)
Ciao ciao[/quote] :-(, peccato era così carino, forse ho un pò esagerato però nn mi venite a dire che è una cosa giusta e che lui non sbaglia MAI!!! |
non ho letto l'intervento di Colin, ma credio di essere d'accordo con lui...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |