Si il concetto é il medesimo , a questo punto va verificata quanta compressione ha ancora quel motore perché i sintomi sono da motore spompato o che prenda aria da qualche parte ma faticherebbe anche a rimanere acceso al minimo ......
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|